Vecchio 25-10-05, 03:45 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 1
valerio78 è un newbie...
predefinito Aiuto!!!! cosa comprare?

Salve ragazzi e comp'limenti per il bellissimo forum....
mi chiamo valerio ho 27 anni e volevo alcune info su chi è piu' competente di me (da premettere che non capisco un tubo di modellismo).
Mi servirebbe comprare un imbarcazione (elettrica o a scoppio)da dover utilizzare per alcuni lavori.
Mi spiego meglio....io possiedo un allevamento di pesci in mare e mi servirebbe un inbarcazione radiocomandata che riesca a raggiungere un determinato punto(a me non accessibile) e che mi dia la possibilita' (magari mediante un servo) di sganciare del cibo in acqua.
La cosa pare essere un po' complessa ma la mia domanda è questa: mi sapete indicare un modellino che riesca a trainare 400 o 500 grammi di peso? e che riesca ad essere pilotato fino ad una certa distanza? (il massimo che arrivano i radiocomandi) per esser sincero un venditore della mia zona mi aveva proposto della robbe la paula che è una riproduzione di rimorchiatore portuale e si potrebbe inserire un servo che sganci il peso una volta raggiunto il luogo..ma voi dite che va bene? in ogni caso cercavo qualcosa tipo catamarano cosi da renderlo piu' stabile visto che lo devo utilizzare in mare e non è poi tanto calmo come un lago.
Mi scuso per le troppe domande ma sarei grato a chi ne capisce piu' di me se mi puo' aiutare o se magari qualcuno ha avuto esperienze del genere.
Grazie ancora^____^
valerio78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play