Vecchio 30-07-05, 06:49 PM   #1
Utente Junior

eduard è un newbie...
Predefinito Barca a vela comtesse pittura...

Salve a tutti ragazzi!!
Sono nuovo, mi chiamo Eduard da Bari e sono un appassionato di modellismo.
Possido una robbe comtesse da quando avevo + o - 14 anni, che mi è stata regalata da mio padre...
Adesso quasi 4 anni dopo la sto mettendo apposto:
ho rifatto tutto e ho ordinato viti,boma e albero nuovo, ecc...ecc...dal sito della robbe...forse spendevo meno comprando tutto nuovo, ma invece preferisco così. (c'è + gusto!)
cmq ora dopo aver stuccato un pò tutti i punti danneggiati dello scafo e dopo averli coperti con del gelcoat, stavo pensando di dipingerla...senza strafare mi accontento di dipingerla tutta bianca e magari con la parte inferiore dello scafo blu...
il problema è che nn sò che vernice comprare e come devo procedere nella pitturazione...
se potete aiutarmi...
vi ringrazio!! ^_^
eduard non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 14-08-05, 01:25 PM   #2
jpk
Utente Junior

jpk è un newbie...
Predefinito Re:Barca a vela comtesse pittura...

Io non ho il cometesse ma ho una seawind & un windstar.Per aiutarti nella vernice ti dico cosa ho fatto con la seawind,e nono con la windstar(perchè la windstar è stata ordinata non vernicita).Comuque Io per la seawind ho fatto cosi:
sono andato in un negozio di pitture e ho chiesto un primer per ABS(materiale plastico con cui è fatta la barca)e i reltivi colori.Se vai nel negozio con lo scafo ti fanno vedere che primer e che colori usare.Ricorda che per dipingere il blu devi dare una passata di nero prima..

Spero di essere stato chiaro..

-J
jpk non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203