Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Barche radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-08-02, 12:46 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito CONSIGLIO!

Ciao a tutti, vorei qualche parele sui scafi da velocita a propulsione elettrica; avrei in mente di comprarne uno, è della robbe, misura 84 cm e largo 21 se non sbaglio, è premontato al 90 % bisogna aggiungere solamente radio servi e ricevente. Il negoziante vuole 124 euro e mi ha detto che mi fa dal 15 al 20 % di sconto sul prezzo se lo prendo. a me piacerebbe tanto, anche perchè abito a mare e quindi quale posto migliore per divertirsi!!!!! Più che altro volevo sapere se conoscevate questo modello, per sapere pregi e difetti, se non sbaglio dovrebbe chiamarsi BLUE MARINE ed è con um motore entrobordo. calcolando che radio servi ricevente e pure un regolatore elettronico ce l' ho già, volevo chiedervi mi conviene prenderlo? Ho visto girando su internet che ci sono altre marche che ne producono altri modelli come la kyosho, graupner artmodel ecc, mi chiedo sono migliori come qualità e prestazioni (rimanendo nella stessa categoria naturalmente, cioè scafi da corsa)? Lo chiedevo perchè forse dove abito io organizzeranno gare di scafi RC, quindi volevo andare sul sicuro. Ciao

Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-02, 12:48 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO!

Dovrebbe essere questo il modello!!!1
Icone allegate
CONSIGLIO!-p1001_1_1162.jpg  
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-02, 04:50 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2002
Messaggi: 4
gasgas17 è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO!

il problema e' che dovresti montare subito un motore elettrico potentissimo se non vuoi che la corrente del mare aperto te lo porti via!!
gasgas17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-02, 11:06 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO!

Scusa mj dici questo perchè l' hai provato o tanto per dire; io non credo propio che la corrente se lo porti via, per uno scafo che fa circa 35 km/h gia da scatola (25 nodi credo!)
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-02, 10:25 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 36
natale85 è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO!

e te pensi che con i tuoi 35kmh facciano qualcosa contro una onda!? ti dico solo che devi avere dei motori molto potenti ma non per farlo andare veloce ma per sovrasatre senza problemi le corenti marine !
natale85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-03, 09:09 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 2
championrally è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO!

CONCORDO
championrally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-03, 02:29 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 2
giov566 è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO!

io ho quello scafo ed e molto potente ed abbastanza divertente con il motore originale, unica pecca per gli elettrici tutti divora le batterie e mi raccomando che siano da 8,4 volt con 7.2 e un pochetto piu' moscetto ma va bene lo stesso!
ti assicuro che va benone, ed e predisposto anche per montare un 2.1 cc a scoppio eventualmente!!
giov566 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play