Vecchio 01-05-02, 01:00 PM   #1
bf
Utente Junior

bf è un newbie...
Predefinito variatori di velocità elettronici

Gradirei una informazione:
E' possibile collegare ad una ricevente Hitech due variatori ( es un SP 520 ed in SP 560 ) a due canali diversi per azionare due motori diversi indipendentemente, anche se entrambi i variatori sono BEC ? grazie.
bf non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-10-02, 11:02 AM   #2
Utente Junior

sergior90 è un newbie...
Predefinito Re:variatori di velocità elettronici

Citazione:
bruno (01-05-2002 01:00 p.m.):
Gradirei una informazione:
E' possibile collegare ad una ricevente Hitech due variatori ( es un SP 520 ed in SP 560 ) a due canali diversi per azionare due motori diversi indipendentemente, anche se entrambi i variatori sono BEC ? grazie.
non conosco quel tipo di radio. ma io ho provato a montare , nel tuo stesso modo, uno per canale , due SP 560. Un motore sullo stick a cremaglira e l'altro su uno dei canali ausiliari a slitta. Sembra che tutto vada bene......pero':
Io sto facendo questo su un sottomarino dove mi serve ache uno stik per direzionale, uno stik per i tim. orizz. di poppa, uno stik per i tim. orizz. di prora.......in parole povere o divento un polpo o metto due motori sul solo stik a cremagliera e faccio a meno della bellezza di usarli singoli per avere delle virate piu strette e veritiere. E' questo che volevi sapere?
ciao sergio
sergior90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203