Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Barche radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-14, 10:15 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 3
robyvvf è un newbie...
Smile presentazione e..consiglio urgente

Ciao a tutti...mi chiamo roberto 49 anni di Pavia..lasciato il mondo delle minimoto dopo un po di annetti mi voglio dedicare a qualcosa di meno impegnativo e...meno pericoloso per le mie ossicine ahahah !!
Mi sono iscritto al vs. forum nell'intento di reperire piu notizie e info sul mondo del modellismo navale dinamico (elettrico) che da sempre comunque mi ha interessato anche se solo come spettatore.
La mia prima domanda è...io parto da zero, non conosco la terminologia, le specifiche tecniche dei motori, i modelli di scafi e come eventualmente scieglierli, ecc. ecc...! Vorrei iniziare con qualcosa di poco impegnativo che mi dia modo di imparare ad utilizzare un radiocomando, imparare a gestire lo scafo ecc. ecc con quel giusto divertimento...!! Detto questo ho visto questo modello di scafo il MAD SHARK con motorizzazione Brushed per poi passare ( visto che ho un figlioletto che va matto per questi scafi) allo stesso modello ma con motorizzazione Brushless (più performante e potente). Naturalmente lo step successivo è...spendere qualcosa di più per uno scafo serio con buona motorizzazione con badget di circa 500/700 euro. Come per la minimoto voglio proprio andare per gradi.. che ne dite
ciao a tutti
robyvvf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play