Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-04-11, 11:37 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di The_Stig
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
The_Stig è un newbie...
predefinito Dubbio

Salve a tutti, sono nuovo del sito e mi affaccio per la prima volta in questo bellisimo mondo.

Allora, volevo cominciare chiedendovi un consiglio visto che ieri sono andato in un negozio qui a Verona riguardante il modellismo per prendere la mia prima macchina a scoppio on road.

quando ho chiesto per la ts4n thunder tiger mi hanno detto che il modello a 2 ruote motrici non lo avevano più e che quello 4x4 lo vendevano a 340€, io però ho un budget di 250 massimo 270.

Mi consigliate un buon usato come primo modello? questo stesso negozio me lo vende a 200€

La cosa strana è che quando mi hanno proposto l'usato, ho chiesto per un eventuale kit di manutenzione, e mi hanno detto che sono solo stupidate, e che bastava pulirla. è vero questo?

scusate la mia ignoranza, spero di essere nella sezione giusta e ringrazio in anticipo per le risposte
The_Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 01:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il tuo commerciante è un ladro...guarda quanto costa qui!!!
Modellismo.it
per il modello è vero, basta pulirla bene...ti serviranno alcuni attrezzi di base per smontarla e basta...la ts4n è ottima, ma tu il modello dove lo dovrai usare?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:32 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Inanzitutto il listino ufficiale riguardo al prezzo della ts4 gold con cambio e radio 2.4ghz e di 269.66 euro
Bisogna finirla di dare del ladro a chi lavora e strapaga tasse su tasse solo perche qualche negozio fa un offerta e la vende a prezzo inferiore!
Bisogna imparare a distinguere chi se ne approfitta da chi invece fa un offerta perche magari ha avuto sconti dalla casa sull acquisto di grossi quantitativi!
la ts4 gold rtr pronta all uso quindi con starter kit e miscela viene a costare circa 325 euro facendo riferimento ai listini online.
Normalmente nei negozi si tiene il prezzo di listino e poi si fa uno sconto del 10%/15% al momento dell acquisto oppure si regala lo starter kit!
Comunque si trova in offerta la tomahawk con cambio a 2 marce e motore da 3cc a 250 euro nuove!
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 05:19 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di The_Stig
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
The_Stig è un newbie...
predefinito

ok grazie per le risposte, ora vedo il dafare, se avete altri consigli ditemi pure
The_Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 05:20 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di The_Stig
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
The_Stig è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
il tuo commerciante è un ladro...guarda quanto costa qui!!!
Modellismo.it
per il modello è vero, basta pulirla bene...ti serviranno alcuni attrezzi di base per smontarla e basta...la ts4n è ottima, ma tu il modello dove lo dovrai usare?
lo userei o nei parcheggi o in pista se ne trovo una nei dintorni, ma per una cosa tra amici, niente di più.
The_Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 07:53 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora vai di tomahawk...è a cardani e non a cinghie come la ts4n ed è percio più indicata nei piazzali, perche a volte i sassolini entrano nelle cinghie e le rompono...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 07:55 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Inanzitutto il listino ufficiale riguardo al prezzo della ts4 gold con cambio e radio 2.4ghz e di 269.66 euro
Bisogna finirla di dare del ladro a chi lavora e strapaga tasse su tasse solo perche qualche negozio fa un offerta e la vende a prezzo inferiore!
Bisogna imparare a distinguere chi se ne approfitta da chi invece fa un offerta perche magari ha avuto sconti dalla casa sull acquisto di grossi quantitativi!
la ts4 gold rtr pronta all uso quindi con starter kit e miscela viene a costare circa 325 euro facendo riferimento ai listini online.
Normalmente nei negozi si tiene il prezzo di listino e poi si fa uno sconto del 10%/15% al momento dell acquisto oppure si regala lo starter kit!
Comunque si trova in offerta la tomahawk con cambio a 2 marce e motore da 3cc a 250 euro nuove!
è vero, ma da 340 a 220 ci sono 120 euro di differenza. considerando anche il prezzo di listino di 270 euro 340 sono comunque tanti secondo me...poi ognuno la pensa come vuole
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 09:18 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di The_Stig
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
The_Stig è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
allora vai di tomahawk...è a cardani e non a cinghie come la ts4n ed è percio più indicata nei piazzali, perche a volte i sassolini entrano nelle cinghie e le rompono...
quindi si diversifica solo per questo, oppure per qualcos'altro?
The_Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 03:10 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

La tomahawk e a cardani e monta un motore da 3cc di cilindrata mentre la ts4 monta un 2.1cc, cambia inoltre un po tutto sono 2 modelli molto diversi
Di tomahawk ci sono diversi modelli ce monomarcia e con il cambio a 2 marce
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 24-04-11 a 03:15 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 03:12 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
è vero, ma da 340 a 220 ci sono 120 euro di differenza. considerando anche il prezzo di listino di 270 euro 340 sono comunque tanti secondo me...poi ognuno la pensa come vuole
Rimango della mia idea ne ho vendute qui sul mercatino 10 di ts4 con il cambio a 189 euro nuove in passato, se alcuni hanno delle offerte vantaggiose dalla casa madre non significa che gli altri siano ladri!
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 05:46 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di The_Stig
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
The_Stig è un newbie...
predefinito

come prezzo siamo lì?
The_Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-11, 05:28 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Prova a chiedere cosa ti danno insieme alla TS4n e digli che hai sentito che il prezzo di listino è 270 circa...
Quale negozio a VR? (Anche in PVT se preferisci).
Ne conosco uno (So che tratta anche TT) ma se è lui strano non ti abbia proposto Traxxas o RK, Mantua, visto che tratta quei marchi
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbio??? Gianni83 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 4 17-03-11 08:36 PM
dubbio shaka Mini4wd Principianti 1 17-09-05 06:34 PM
HO UN DUBBIO elia2005 Mini4wd Assetti 5 01-09-05 07:19 PM
ho un dubbio!!! sonicgu Mini4wd Principianti 2 20-06-05 02:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play