Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-04-11, 11:37 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di The_Stig
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
The_Stig è un newbie...
predefinito Dubbio

Salve a tutti, sono nuovo del sito e mi affaccio per la prima volta in questo bellisimo mondo.

Allora, volevo cominciare chiedendovi un consiglio visto che ieri sono andato in un negozio qui a Verona riguardante il modellismo per prendere la mia prima macchina a scoppio on road.

quando ho chiesto per la ts4n thunder tiger mi hanno detto che il modello a 2 ruote motrici non lo avevano più e che quello 4x4 lo vendevano a 340€, io però ho un budget di 250 massimo 270.

Mi consigliate un buon usato come primo modello? questo stesso negozio me lo vende a 200€

La cosa strana è che quando mi hanno proposto l'usato, ho chiesto per un eventuale kit di manutenzione, e mi hanno detto che sono solo stupidate, e che bastava pulirla. è vero questo?

scusate la mia ignoranza, spero di essere nella sezione giusta e ringrazio in anticipo per le risposte
The_Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 01:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il tuo commerciante è un ladro...guarda quanto costa qui!!!
Modellismo.it
per il modello è vero, basta pulirla bene...ti serviranno alcuni attrezzi di base per smontarla e basta...la ts4n è ottima, ma tu il modello dove lo dovrai usare?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:32 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008