Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-02-09, 01:40 PM   #1
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito cerco pista e compagnia, Napoli

ciao ragazzi, mi chiamo andrea ho 22 anni, sono di Napoli e sono da poco tornato al mio vecchio hobby, il modellismo, qualcuno mi sa indicare qlke pista vicino napoli off road dove girare, mi farebbe piacere anche trovare compagnia, qualcuno della zona che ci va per divertimento(premetto ke nn sono mai andato in pista) x girare un pò assieme(magari un pò + esperto di me x qlke consiglio)!grazie a tutti ciao
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-09, 08:45 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 70
DeAndreon è un newbie...
predefinito

Stessa barca anche io C'è qualche pista per auto on road intorno Napoli e Caserta dove posso far gareggiare la mia ferrarina?
DeAndreon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-09, 06:18 PM   #3
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

io ho dato un occhiata su internet e ho trovato alcune piste on e off, una a capua una a teano una a marigliano e un altra mi sembra a casoria se magari ti informi pure tu e ne troviamo una ke va bene a entrambi potremmo andarci a fare un giro un giorno, ke ne dici?il fatto è ke x girare bisogna fare la tessera soci ke costa(nn so bene quanto...credo almeno una 20 euri) quindi bisogna trovarne una dove poi poter andare con un minimo di regolarità! fammi sapè...
ciao
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-09, 08:38 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 70
DeAndreon è un newbie...
predefinito

Quindi ci sono i circuiti! In ambito casertano scarseggiano proprio... Io devo risolvere gli eterni problemi con la mia ferrari prima di gareggiare, anzi, con il mio modello... sono sicuro di vincere tutto!() Per il momento non se ne parla... Quando comprerò un modello da competizione, mi farò sicuramente un abbonamento!(e qualche garetta ce la potremo anche fare )
DeAndreon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-09, 11:35 AM   #5
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ma quindi hai la machina fatta con le uscite de agostini? cmq quando risolvi i problemi una domenica si potrebbe organizzare sta scampagnata!tu sei di caserta?mi pare ke dalle parti di casoria ci sia un circuito, quindi è piu o meno a metà strada x tutti e due. se ti va di organizzare basta ke fai un fischio, io nn vedo l'ora di portare il mio bolide in pista, ma da solo è un pò una seccatura.
Ciao
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-09, 02:55 PM   #6
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ragazzi ma è possibile ke non ci sta nessuno in questo forum della campania a cui vada di passare una mezza giornata in pista
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-09, 05:22 PM   #7
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ragazzi, se c'è qualcuno di napoli si facesse vivo!anche solo per qualche confronto, tipo negozi di modellismo dove si rifornisce!
ciao a tutti
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-09, 10:26 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito

anche io di napoli, frattamaggiore di preciso. Fino a un anno fa o poco più giravo su una pista ai confini tra s. antimo e giugliano, e mi rifornivo di gomme e miscele dal proprietario che aveva un piccolo negozietto, molto gentile e disponibile, peccato per me ( fortuna per lui ) ha trovato nuova sistemazione fuori italia e quindi chiuso tutto...

Sto cercando anche io una qualche pista, o meglio ne conosco diverse ma voglio vederne la disponibilità, prezzi degli abbonamenti ( cosa migliore da fare, perkè la makkina cosi la metti apposto con calma e pazienza )...appena ho un pò di tempo mi faccio qualche giro...e se mi torna la voglia cambio la mia ormai vecchia e usurata serpent impulse con un mezzo più nuovo...
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-09, 02:15 PM   #9
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

finalmente! iniziavo a pensare di essere l'unico di napoli e provincia in questo forum. io la settimana prossima avevo intenzione di andare a marigliano, li c'è una pista ke mi hanno consigliato, ho una voglia matta di portare il mio bolide in pista! se ti va ti faccio sapere quando, oppure se vuoi ci mettiamo daccordo tanto la sett prox non ho nulla da fare!
mi farebbe un sacco piacere trovare qlk1 con cui condividere esperienze e pareri....e ke magari mi dia una mano a sistemare il mio motore ke fa un pò di bizze!
ciao
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 10:11 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 290
dragon14 è un newbie...
predefinito

ehi ragazzi salve...anche io sono campano..ma della provincia di avellino....sapete per caso se c'è una pista dalla mie parti???o devo girareper i campi.......:conf useds:...ciao a tutti.......
dragon14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 02:08 PM   #11
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ciao, qui Subaru da rally radiocomandata - DeAgostini Edicola trovi tutte le piste ke ci sono in campania, ovviamente prima chiama per vedere se sono aperte
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 10:29 PM   #12
Utente
 
L'avatar di delta_s4
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Napoli
Messaggi: 109
delta_s4 è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi anke io sono di Napoli di Boscoreale di preciso (vicino Pompei) e io conosco una pista on road ad Angri in provincia di Salerno, è molto vicina l'uscita dell'autostrada di Angri la pista si può vedere dall'autostrada. Poi il proprietario ha un negozio li vicino è piccolino ma fornitissimo
delta_s4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-09, 05:05 AM   #13
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

se qualche volta vai fammi sapere,appena cambio il mio maledetto motore me lo faccio sicuro un giro in pista!
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-09, 09:28 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 12
Koko7 è un newbie...
predefinito

Ciao io sono di Napoli centro, cmq conosco 2piste una a marigliao ( www.amcampania.it ) e una a somma vesuviana ( www.cmvracers.com ), al circolo di somma ho mandato una mail e mi hanno risposto così... vi posto la mail :Grazie Koko7 per la visita al sito, il costo giornaliero e di euro 8,00 e prevede una tessera di iscrizione al club di euro 15,00 valida per l'anno in corso. Ecco tutto cio' per accedere al circuito di Somma Vesuviana e provare il tuo bolide
Grazie per l'interessamento. Saluti dal Direttivo CMV.

Io cmq di solito vado a correre sotto lo stadio o nel parcheggio sell'ipercoop.

Saluti ciao

Ultima modifica di Koko7; 19-03-09 a 09:32 PM
Koko7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-09, 05:32 PM   #15
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

ciao koko, si anke io in genere porto il mio bolide fuori lo stadio, ma fatti un pò di giretti non ci trovo più gusto!! mi leverò prima o poi sto sfizio della pista, mi hanno consigliato quella di mariglianella x off road! tu ke macchina hai? se ti va na sera di queste ci possiamo andare a fa due sgasate, io in genere vado la sera fuori lo stadio xkè nn c sta nessuno a rompere il caxxo.
ciaoooo
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
chi non gira in compagnia... spot Automodelli a scoppio 0 23-12-08 05:55 PM
chi non gira in compagnia... spot Comunicazioni e presentazioni 0 22-12-08 11:36 PM
Cerco piste a Napoli e provincia falco986 Automodelli a scoppio 3 24-02-07 07:24 PM
pista vicino napoli minikini Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 24-03-06 09:09 PM
Cerco pista antikas Automodelli elettrici 2 29-10-05 06:59 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play