Vecchio 15-01-11, 03:33 PM   #16
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cars777 Visualizza il messaggio
aaa se cosi nn ci penso proprio a sostituire il motore comprei un usato come mi hai consigliato cosi farei prima hahaha

adesso provo ad acenderla se funziona anche se senza filtro aria e strappiono fetente vedo come va seno come sta al butto proprio.

azz mio padre aveva detto che vale di sicuro 150 eruo hahaha che ridere se gli dico che ha 14 o più anni

cmq grazie mille di avermi risp e dei vostri consigli
si forse ne "vale" 25 di euro...

non spenderci niente perchè non avresti i ricambi....mettila in vendita magari a qualcuno serve per una collezione personale
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 06:04 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Io personalmente ho restaurato 2 modelli d epoca la prima è una bmt 891 del 1994 mi pare e la seconda una mantua formula 1 ferrari jean alesi del 1992 mi pare quindi entrambe con piu di 15 anni di vita, perfettamente funzionanti l offerta piu alta ricevuta è stata di 70 euro caduna complete di tutto!
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:29 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 8
cars777 è un newbie...
predefinito

volevo saper un altra cosa sulla miscela ma devo mettrci anche un olio mischiato al carburante ??? o può andare bene anche senza....
cars777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:45 PM   #19
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cars777 Visualizza il messaggio
volevo saper un altra cosa sulla miscela ma devo mettrci anche un olio mischiato al carburante ??? o può andare bene anche senza....
la miscela per un motore come questo devi prenderla in un negozio di modellismo non è un motore di uno scooter questi si chiamano motori glow
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:47 PM   #20
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Io personalmente ho restaurato 2 modelli d epoca la prima è una bmt 891 del 1994 mi pare e la seconda una mantua formula 1 ferrari jean alesi del 1992 mi pare quindi entrambe con piu di 15 anni di vita, perfettamente funzionanti l offerta piu alta ricevuta è stata di 70 euro caduna complete di tutto!
no per 70 euro me le sarei tenute....anche perchè la 891 era davvero bella tranno gli ammo verdi magari
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:51 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 8
cars777 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova Visualizza il messaggio
la miscela per un motore come questo devi prenderla in un negozio di modellismo non è un motore di uno scooter questi si chiamano motori glow
chiedo perdono ma io nn ho mai avuto un modellino a scoppio perciò ho chiesto ancora delle indicazioni su questo cmq grazie ancora dei consigli siete davvero espertissimi e getilissimi
cars777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:54 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 8
cars777 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Io personalmente ho restaurato 2 modelli d epoca la prima è una bmt 891 del 1994 mi pare e la seconda una mantua formula 1 ferrari jean alesi del 1992 mi pare quindi entrambe con piu di 15 anni di vita, perfettamente funzionanti l offerta piu alta ricevuta è stata di 70 euro caduna complete di tutto!
per il modello che mi trovo in mano secondo me devo pagare qualcuno che se la prenda hahahahaaha
cars777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 10:13 PM   #23
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cars777 Visualizza il messaggio
chiedo perdono ma io nn ho mai avuto un modellino a scoppio perciò ho chiesto ancora delle indicazioni su questo cmq grazie ancora dei consigli siete davvero espertissimi e getilissimi

ma che perdono!?!?!

ti è andata male...quel modello è inutilizzabile purtroppo....

però con qualche soldo da parte potrai prendere qualcosa di carino

Ps se vuoi provare a mettere in moto quel motore prima controllalo....
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 05:38 PM   #24
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Se ti fasi un giro su internet tutti la chiamano dynamic 1/7 2wd. be 14 anni sono tanti è considerata vintage
Ma come mai se la conosci cosi bene non hai risposto prima ll utente?
Confermo che è una Dynamic 1/7 che era convertibile in 1/8 arretrando l'avantreno e sostituendo il cardano centrale-anteriore (fornito col mezzo).

So che ne hanno fatte diverse versioni. Io avevo quella con un motore elettrico coassiale allo scoppio per l'avvio (forse 94), e poco dopo hanno fatto una versione simile, con una batteria 7.2v a bordo per l'accensione e la retromarcia.
Questo non so se è una versione precedente...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Restauro modello sconosciuto ben Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 23-11-21 10:20 PM
1/18 questo sconosciuto... jackdani Automodelli elettrici 3 11-07-10 01:50 AM
1/18 questo sconosciuto... jackdani Mini automodelli rc elettrici 1 11-07-10 01:04 AM
RB sconosciuto carlito82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 14-04-08 01:52 AM
Modello sconosciuto.... marcoschettino Statico - Kits, Info e Varie 1 21-02-05 11:14 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play