Auto (e domande) da neofita
Salve,
mi sono appena iscritto e mi piacerebbe prendere un'auto a scoppio. La dovrei usare su asfalto leggermente, sterrato compatto e prati con l'erba sempre tagliata (in poche parole un parco pubblico, ma negli orari e nei giorni in cui lo frequento non c'è mai nessuno). Mi sono indirizzato su buggy e touring (on-road), anche se preferisco le ultime, data la possibilità di montare la carrozzeria simile a quella di un'auto vera (ferrari :ROTFL: , ford gt, nissan skyline, bmw,...). Il problema è che non so se le touring vadano bene per lo sterrato compatto e per i prati... I modelli su cui sono orientato sono: Thunder Tiger TS-4n Plus (touring) Thunder Tiger Tomahawk VX (solo se trovo i soldi) Thunder Tiger Tomahawk BX (buggy) Grazie, Frimz |
Quote:
Sullo sterrato e sui prati con le On-road non ci fai molto! io direi un buggy anche se non hai la carrozzeria di una macchina vera almeno puoi girarci dove vuoi... |
Quindi buggy...
Me ne sono accorto adesso che anche i buggy hanno delle carrozze niente male! Nel caso scegliessi di prenderlo nuovo, devo fargli fare il rodaggio? Il Tomahawk bx è un buon modello per iniziare? Saluti |
Guarda sulla macchina che mi hai indicato non mi esprimo perchè non l'ho mai vista! comunque è una 1/10...e secondo il mio modesto parere è meglio prendere una 1/8..poi...de gustibus...
|
Oltre alle dimensioni ci sono altre differenze tra le 1/10 e le 1/8?
A me piaceva il tomahawk bx per il motore 3cc... Della Thunder Tiger c'è qualche 1/8 buggy con un massimo di 300€? Saluti |
Quote:
|
Qual è la differenza tra buggy e truggy?
Quale tra hobao e hpi è più seria (nel senso di cose che non si rompono subito)? Ho visto l'Hpi trophy... WOW! |
io ho la hot bodies lightning (che è identica alla tropgy dell'hpi) e per iniziare è un modello ideale..
le plastiche non si rompono facilmente e il motore 4,6 spinge abbastanza.. che io sappia però la trophy hpi esce con il 3,5 e non con 4,6.. c'è anche la gs cl1 rtr che è un buon compromesso tra affidabilità e spesa.. |
2 allegato(i)
bè la differenza tra buggy e truggy è presto vista: la pima è la versione dela Hot bodies della trophy con motore 4,6 e la seconda è la associeted rc8T, un kit, ma per farti capire...
|
Ok, mi butto sul trophy.
Quasi non si notano le differenze tra truggy e buggy... :rovatfl: Stavo leggendo il manuale del trophy (in inglese...), ma non riesco a capire come si spegne il motore... Lì dice di usare una straccio... Ma in che senso, ce lo devo buttare sopra e pregare che si spenga? |
no tra buggy e truggy le differenze sono abbastan za sostanziali a livello meccanico.., il truggy ha telaio più lungo, motore più grosso, bracci più larghi, peso maggiore, gomme larghe.... devi vederli dal vero per renderti conto..
comunque ti dice lo straccio perchè devo tappare lo scarico e allora te lo dicono per evitare di bruciarti, ma basta mettere un dito.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 PM. |