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Vecchio 15-12-09, 09:19 PM   #1
riccardomanservisi
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predefinito freno accellerazione e posizione neutra

ciao dopo del problema dell ammortizzatore devo mettere apposto il problema dei 3 bagaglini che partno dall servo vanno al carburatore o vanno ai 2 freni credo di averli impostati molto bene perche se do gas il buco del carburatore si apre completamente e se premo quello del freno e la posizione neutra rimane un mm soltanto soltanto nella frenata è leggermete fiacca frena un pochino ma nn troppo cosa devo regolare per avere una frenata piu dura ? si insomma posso regolare le pastiglie dei freni ma quelli sono gia perfettamente strette bene. ci sono due stanghette che vanno verso il freno (una nn si vede nella foto) e ci sono 2 bagaglini che si possono regolare quello che è piu verso di noi nella foto e un altro che è alla fine con un pezzettino di plastica ... cosa cambia se metto piu verso il freno il primo bagaglietto e cosa succede se metto piu verso di me il secondo bagaglietto ? si comunque avro una frenata piu secca ma comunque nn frena tantissimo come posso fare ? .........ecco la foto
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freno accellerazione e posizione neutra-foto-0008.jpg  
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Vecchio 15-12-09, 09:54 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
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Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Puoi tirare un po' i blocchi dei freni, ma il problema più grosso, secondo me, è la molla che hai montato sul leveraggio dell'acceleratore. Fai una prova a macchina spenta. Stacca l'attuatore del carburatore e prova a frenare. Se frena di più, devi mettere una molla più corta e morbida. O magari tagliare quella che hai. Al max metti un "collarino" come quelli che hai sul freno (mi pare... hanno una brugolina per il fissaggio) e regoli la molla con il collarino. Poi al max pensa a mettere un servo più potente, ma ti serve un buon servo veloce e potente allo sterzo ed uno anche un pelo più "scarso" su acceleratore/freno
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