Vecchio 13-12-09, 06:15 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Dominox
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
Dominox è un newbie...
predefinito Aiuto x prima auto

Ciao a tutti,
io vorrei comprare un auto a scoppio ma fondamentalmente non so nulla, quindi non saprei nemmeno scegliere....ho visto che ci sono sia modelli 1/8 che 1/10, so che la differenza sta nelle dimensioni, ma non so quale sia meglio per una persona che si avvicina x la prima volta a questo hobby.
I modelli che ho visto x ora son questi:
tamya TG10-Mk.2 1/10 della quale ignoro il prezzo perche non l'ho trovato ma mi piace molto
oppure questa TS4N Plus 4WD 1:10 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia che ho visto a 199 euro
Grazie x l'aiuto

Dominox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 09:16 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominox Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
io vorrei comprare un auto a scoppio ma fondamentalmente non so nulla, quindi non saprei nemmeno scegliere....ho visto che ci sono sia modelli 1/8 che 1/10, so che la differenza sta nelle dimensioni, ma non so quale sia meglio per una persona che si avvicina x la prima volta a questo hobby.
I modelli che ho visto x ora son questi:
tamya TG10-Mk.2 1/10 della quale ignoro il prezzo perche non l'ho trovato ma mi piace molto
oppure questa TS4N Plus 4WD 1:10 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia che ho visto a 199 euro
Grazie x l'aiuto
Le Tamiya possono andare bene come elettrico, ma sullo scoppio...

La TS4n va bene se devi iniziare e non fai gare. E' perfetta per iniziare a prendere confidenza con il mondo delle RC, compresa la carburazione ed assetto. Oppure come seconda RC con ricambi economici per divertimento. E' un piccolo mulo, però non ha una velocità stratosferica. Se poi vuoi fare gare, meglio successivamente prendere un modello più performante, nuovo o usato...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 11:32 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Dominox
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
Dominox è un newbie...
predefinito

grazie x la dritta...
Secondo te andrebbe bene la team magic g4s rtr ??
Ne ho letto bene, anche se non ho nemmeno trovato un sito dove potrei acquistarla, però mi piace parecchio
Dominox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 08:46 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominox Visualizza il messaggio
grazie x la dritta...
Secondo te andrebbe bene la team magic g4s rtr ??
Ne ho letto bene, anche se non ho nemmeno trovato un sito dove potrei acquistarla, però mi piace parecchio
Non la conosco personalmente, ma ne ho sentito parlare un gran bene. Diciamo che se uno vuole qualcosa di più di una TS4, allora può pensare subito alla G4. Poi bsogna vedere nella tua zona cosa trattano i negozianti. La TS4n la trattano cani e porci (anche gente che di modellismo capisce ben poco a quanto ho visto e mi hanno riferito), per cui come ricambi se sai cosa ordinare vai a colpo sicuro anche sul web
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto prima auto indeciso GaGlia Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 01-12-09 09:18 PM
Aiuto acquisto prima auto usata!!! crido96 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 17 12-10-09 03:17 PM
[HELP] acquisto prima auto a scoppio ho bisogno del vostro aiuto mfilo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 29-05-09 04:00 PM
aiuto prima auto salvio_rt Automodelli a scoppio 1/10 Touring 26 24-03-09 09:13 PM
prima auto dodo59 Statico - Kits, Info e Varie 10 02-01-08 10:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play