Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-03-09, 07:09 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

Grazie per ora...diciamo che forse è meglio che nn prendo modelli a cinghia...preferirei non doverne cambiare una al giorno...

Chi ha la pista è un mio amico, quindi potrei usarla anche li senza problemi...per questo forse preferisco una modello anche abbastanza scattante e non un polmone insomma.

Poi per i settaggi proverò a fare del mio meglio ...ancge se sarà dura sicuramente.


Cmq ho visto che ci sono modelli usati a prezzi ottimi in giro, tra cui delle stupende Kyosho V-ONE-RRR.....che dite faccio la cavolata e la prendo?


Grazie mille
danteaq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-09, 07:39 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 59
basket è un newbie...
predefinito

la v-one RRR e ottima ma spesso e venduta senza il motore quindi per averla decente dovresti spenderti solo di motore 300 €,,,
le cinghia sono piu performanti ma non sempre si rompono solo che non bisogna dirare dobe ci sono sassolini...
basket non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-09, 03:14 AM   #18
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

ok, se è cosi allora non la prendo....credo che mi accontentero di qualcosa meno costoso.....
danteaq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-09, 11:17 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danteaq Visualizza il messaggio
ok, se è cosi allora non la prendo....credo che mi accontentero di qualcosa meno costoso.....
Per iniziare trovi degli ottimi usati di modelli a cinghia che per la pista sono i migliori.
Per il motore non devi obbligatoriamente spendere 300 euro all'inizio, anzi...ne prendi uno base anche a 150/200 euro e sei a posto così impari anche il rodaggio
Cmq in pista problemi con le cinghie non dovresti averne a meno che nn capiti in una giornata in cui è davvero sporca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-09, 11:20 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Guarda in questo negozio e magari chiamalo.E' uno dei migliori per il pista sia 1/8 che 1/10.
AS Hobby Racing
Ha un sacco di "giri" di materiale anche usato per cui non è difficile trovare l'offerta conveniente.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-09, 01:33 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 108
danteaq è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio molto, guardo subito!!!
danteaq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-09, 03:52 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 4
alimata è un newbie...
predefinito

ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato ad acquistare del sito che c'e ad inizio post
AS Hobby Racing

come vi siete trovati???
alimata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-09, 04:38 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alimata Visualizza il messaggio
ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato ad acquistare del sito che c'e ad inizio post
AS Hobby Racing

come vi siete trovati???
Ti posso garantire che è un'ottimo venditore, anche molto competente in materia visto che è solo specializzato in on road.
Organizza gare di livello nazionale con gente molto conosciuta quindi ha tutti gli interessi a mantenere alto il suo nome.Se chiami in negozio potrebbe farti anche altre offerte.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Con cosa iniziare??? Sughero Statico - Kits, Info e Varie 23 17-08-08 09:25 PM
Vorrei iniziare ma con cosa?? a_pirola Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 16-08-07 09:38 AM
Stormracer: un buon modello per iniziare ? homer314 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 05-01-07 03:43 PM
sono nuovo spiegatemi un po come potrei iniziare propaganda Automodelli elettrici 3 20-12-06 03:54 AM
cosa mi consigliate per un acquisto usato o nuovo? clriglia Automodelli a scoppio 1/8 On Road 1 26-01-05 01:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play