Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   Manuale modelismo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/66551-manuale-modelismo.html)

foxxx 25-11-09 04:10 PM

Angelo, dato che sei diventato il nostro messia:bowdown:, mi potresti mandar anche a me questo manuale per favore? Ti ringrazio anticipatamente!!:biggrinangel:
vincenzo
vi.vita@tiscali.it
Grasssssiiiiiiieeeeeeeee

angelokanay 25-11-09 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da foxxx (Messaggio 662969)
Angelo, dato che sei diventato il nostro messia:bowdown:, mi potresti mandar anche a me questo manuale per favore? Ti ringrazio anticipatamente!!:biggrinangel:
vincenzo
vi.vita@tiscali.it
Grasssssiiiiiiieeeeeeeee

:bohk7ar:

benvenuto

cennakkio 02-12-09 02:11 AM

visto che lo hanno chiesto in tanti, posso averlo anche io se non ti disturba??:bowdown: grazie in anticipo :biggrinangel:kanay :asd::asd: cennakkio@virgilio.it

angelokanay 02-12-09 05:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da cennakkio (Messaggio 665697)
visto che lo hanno chiesto in tanti, posso averlo anche io se non ti disturba??:bowdown: grazie in anticipo :biggrinangel:kanay :asd::asd: cennakkio@virgilio.it

:lookahsisi5ih:

zuzze 02-12-09 08:59 AM

ciao Angelo, sono incuriosito, non č che puoi inviarmi il manuale anche a me? grazie mille!

gibe72@virgilio.it

angelokanay 02-12-09 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da zuzze (Messaggio 665704)
ciao Angelo, sono incuriosito, non č che puoi inviarmi il manuale anche a me? grazie mille!

gibe72@virgilio.it

:ahsisi:

Statho87 10-12-09 06:26 PM

:bowdown: Ciao..sono nuovo di questo settore (vengo dall'aeromodellismo)..mi ha incuriosito questo famigerato manuale..potrei aggiungermi all'interminabile lista di richieste?
alessandro_faiella@hotmail.it
grazie 1000

:beer::beer::nuova0um:

angelokanay 10-12-09 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Statho87 (Messaggio 668900)
:bowdown: Ciao..sono nuovo di questo settore (vengo dall'aeromodellismo)..mi ha incuriosito questo famigerato manuale..potrei aggiungermi all'interminabile lista di richieste?
alessandro_faiella@hotmail.it
grazie 1000

:beer::beer::nuova0um:


fait! benvenuto

xabaras 14-12-09 05:33 PM

Angelo , anche se per adesso non ti conosco , ti chiedo se gentilmente invieresti anche a mč una copia del manuale , in questi giorni mi sto appassionando a questo hobby , ed essendo sotto natale , chissā che non arrivi babbo natale con una TS4N Gold :D (se il suo portafoglio glielo permetterā:looksisi3gy: ).
Ma per adesso mi stō trastullando con riviste e internet , per capire se č una cosa che potrā avere seguito , o solamente un capriccio (ma penso che il seguito (tempo permettendo) ci sarā :tunz6rh:)

Ti ringrazio in anticipo
az(at)elmore(dot)it

angelokanay 14-12-09 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da xabaras (Messaggio 670389)
Angelo , anche se per adesso non ti conosco , ti chiedo se gentilmente invieresti anche a mč una copia del manuale , in questi giorni mi sto appassionando a questo hobby , ed essendo sotto natale , chissā che non arrivi babbo natale con una TS4N Gold :D (se il suo portafoglio glielo permetterā:looksisi3gy: ).
Ma per adesso mi stō trastullando con riviste e internet , per capire se č una cosa che potrā avere seguito , o solamente un capriccio (ma penso che il seguito (tempo permettendo) ci sarā :tunz6rh:)

Ti ringrazio in anticipo
az(at)elmore(dot)it


ehm...che email č? :look:

xabaras 14-12-09 05:45 PM

:ahsisi:una mail antispam :tunz6rh::tunz6rh::looksisi3gy:

KION90 14-12-09 05:49 PM

angelo giā che ci sei (se non ti scoccia):biggrinangel:mandalo pure a me! kion90@libero.it :beer::beer:

angelokanay 14-12-09 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da xabaras (Messaggio 670402)
:ahsisi:una mail antispam :tunz6rh::tunz6rh::looksisi3gy:

ok,ma come faccio a mandargli la guida? :D

angelokanay 14-12-09 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da KION90 (Messaggio 670405)
angelo giā che ci sei (se non ti scoccia):biggrinangel:mandalo pure a me! kion90@libero.it :beer::beer:

:lookahsisi5ih:

xabaras 14-12-09 06:08 PM

Scusa , pensavo fosse di uso comune ormai :redfaces: , comunque basta sostituire (at) con @ e (dot) con . :winker:

cosi i programmi spam non riconoscono alcun indirizzo :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM.