Ciao a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Varese; ho scoperto oggi questo forum e ho letto diverse informazioni, ma ce ne sono molte altre che vorrei chiedervi.
Inizio anticipando che ne capisco davvero molto poco di questi fantastici "aggeggi", ma che leggendo tanti vostri post mi sono reso conto di 3 cose:
la scala adatta è la 1:8 , il motore a scoppio, la macchina (mio malgrado) una buggy; dico mio malgrado perchè mi piacciono molto quelle da pista, ma dovendo usarla nel prato e su terra (a casa) è meglio una buggy (visto e considerato anche che non farò ne gare ne niente, dato che la gente che ci spende ha sicuramente mezzi superiori.. a me basta farla girare dal balcone di casa

)
Ora, se non vi offendete, abuso della vostra cultura per elencare le domande "principali".
1) Discorso buggy: esiste un modello che, volendo, posso "regolare" (con ammortizzatori diversi etc etc) per farlo andare su pista?
2) Discorso spesa/manutenzione: passi la spesa iniziale, quanto mi costa poi mantenerla?
3) Io sono un neofita totale: per queste macchine esistono modifiche tipo ammortizzatori regolabili, meccanica, etcetc?
4) Telecomando: che portata ha? E quanto dura? Giusto per capire se riesco a girarci un pochetto o se sono subito fermo.
5) Alla luce di tutte le mie paranoie, che modello potete consigliarmi? Che sia da costruire, non lo voglio già pronto (credo che costruendolo imparerò qualcosa in piu')
Per ora che dire, grazie mille e scusate la lunghezza!
Marco