Vecchio 10-07-08, 08:56 PM   #1
Utente
 
L'avatar di omadre
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 165
omadre è un newbie...
predefinito Neofita

Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo forum e sono nuovo anche per quanto riguarda le auto a scoppio. Ho visto un pò di tempo fa in una mini pista girare dei modelli touring e ho perso la testa. Infatti ora ho proprio intenzione di acquistarne una. Ho girato diversi negozi nella mia zona e guardato in rete (negozi on-line, ebay, etc...). Ho pensato che farebbe al mio caso un buggy in quanto abito in campagna e nell'eventualità potrei correre anche su circuito stradale.
Chiedo consiglio a voi esperti sul modello che mi consigliate prendere. Ho avuto modo di notare che alcuni di voi sconsigliano quelli scala 1:10... però trattandosi della prima esperienza non vorrei spendere troppi soldi, in quanto, conoscendomi, sono sicuro che la tratterò come una cavia...
In parole povere vorrei fare come il neo-patentato che inizia con la panda usata del 1988 per poi passare a qualcosa di più sostanzioso come una VW o Audi. Non so se ho reso l'idea... ;-)

Ultima modifica di omadre; 10-07-08 a 09:11 PM
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-08, 11:46 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao e benvenuto! Direi che se il tuo attuale interesse è quello di avvicinarti al mondo del modellismo a scoppio per divertimento ed esperienza,un modello come quello che ti linko in seguito farebbe al caso tuo: qualità Thunder Tiger,disponibilità pressochè totale di ricambi e buon rapporto prezzo-prestazioni : http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita
In giro trovi anche qualche occasione diversa,ma diffida sempre dai marchi sconosciuti per non avere cattive sorprese in futuro.

Ultima modifica di TONYM73; 11-07-08 a 12:04 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-08, 12:01 PM   #3
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

se vuoi orientarti su una da pista consiglio per iniziare la mitica thunder tiger ts4n plus con ottima disponibilità di ricambi e ottima qualità del prodotto...clicca QUI per vederla! ha un costo davvero contenuto!! oppure sempre da pista una Kyosho Fazer! ottima e magnifica e soprattutto semplice da usare! clicca QUI per vederla! oppure se vuoi andare sull'off-road quoto la tomahawk della tt oppure una t.t. SSB buggy davvero bella e dal buon prezzo! clicca QUI se vuoi vederla!

buon acquisto!!
io ho una ts4n plus e va a meraviglia!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-08, 06:52 PM   #4
Utente
 
L'avatar di omadre
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 165
omadre è un newbie...
predefinito

grazie per i consigli. Nel frattempo ho addocchiato una thunder Eb4 S2 usata. A vista sembrerebbe in ottimo stato, anche se il suo proprietario finora ha consumato 2 litri di miscela (dovrebbero essere 25 pieni.... dite che sia tanto usurata??). potrei portarla a casa a 200 euro.
Essendo tra quelle da voi consigliate... un pensierino ce lo farei.

Fatemi sapere che ne pensate... e grazie ancora per la vs. disponibilità!!
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-08, 11:42 AM   #5
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

buon prezzo.....2 litri nn sn tanti...c'è chi ce ne fa 5 o + e poi la vende!!! secondo me puoi prenderla!
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-08, 08:48 PM   #6
Utente
 
L'avatar di omadre
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 165
omadre è un newbie...
predefinito

Thanks!!!!
Ti ringrazio Simone. Questa settimana la vado a prendere, la porto a casa... e poi vi farò sapere!!!!
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-08, 09:00 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di nello killer
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 31
nello killer è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a nello killer
predefinito

io ce lo la eb4-s2 e devo ammetter che e magnifica.........robusta, affidabile e bella da guidarem, modificabile e poi lo comprata da un mio amico che la zia a un negozio di modellismo e gliela a regalata e lui non la voleva(((( non a nemmeno messo le batterie nel radiocomando e me la a venduta a 100 euro ))

nello killer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-08, 09:27 PM   #8
Utente
 
L'avatar di omadre
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 165
omadre è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nello killer Visualizza il messaggio
non a nemmeno messo le batterie nel radiocomando e me la a venduta a 100 euro


Ammazza che fortuna!!!
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-08, 09:45 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di nello killer
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: dove capita
Messaggi: 31
nello killer è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a nello killer
predefinito

lo so ..... cmq te lo consiglio proprio e magnifico ed e buono il motore e facile da carburare con una buona erogazione fluida
nello killer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-08, 05:25 PM   #10
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

cmq dacci sempre 1 controllatina al motore...sai il colore della testa del pistone, il cilindro, la candela...e soprattutto la parte elettronica che nn sia rovinata!!!!
buon divertimento!!!!
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto per neofita expcic Statico - Kits, Info e Varie 8 09-04-13 04:54 PM
Neofita rally00 Automodelli a scoppio 20 16-04-07 08:24 AM
Informazioni per un neofita...ma proprio tanto neofita. niktez Aeromodelli 1 25-03-05 12:10 PM
Un neofita enrico_f Aeromodelli 1 29-07-04 11:53 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play