1 spengi il motore chiudendo il tubo benzina
2 tigli il filtro aria e metti 10 gocce e rimoni il filtro
3 soffia sulla candela e adesso svitala e metti 10 gocce riavita la candela ed adesso fai fare 3 giri di volano a mano senza avviatore
Mirco capisco la fretta di rispondre ai messaggi...ma CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN PO' DI ATTENZIONE QUANDO SCRIVIIIIII NO????
GUARDA COME CAVOLO HAI SCRITTO...... SEMBRI MIO FIGLIO DI 4 ANNI...
POI 10 GOCCE???? SE VABBUO VERSACI TUTTO IL FLACCONCINO NO?
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUI E' UN MANICOMIO.......
azz mirco 20 gocce di after run? io ne metto 5-6 nel cilindro.... pensate che il mio picco e' rimasto 2 anni fermo in soffitta!! e adesso gira che e' una meraviglia.... ciauuuuuuu
Dillo che hai una tresca con mirco
PS: i motori si spegono attappando la marmittaaaaaaaaa
Per una volta son completgamente d'accordo con Mirco ................ non gli perdono il fatto che scriva in quel modo un po di impegno ;-)
m trovo corretto abbondare con lafter run , poche goccie servono a poco o nulla , addirittura è meglio far girare il motore sulla cassette per un paio di secondi abbondanti ,e come consigliatomi , magari utilizzare un pezzo di tubo miscela collegato ad una siringa con dell'after run o olio di vasellina e simulare il percorso della miscela ............. ovvio tutto ciò prima di metterlo a nanna. Vi allego anche come da noto costruttore come consiglia di spegnere il motore .................. anche novarossi uguale
se vabbe'..... :-o
ma chi lo dice? il produttore?? si sa che i produttori dicono sempre di abbondare con il loro prodotti cosi' finiscono infretta e si è costretti a comprarne altro....
Se vogliamo chiamarlo lavaggio con after run è un'altra cosa, altrimenti 2/3 goccie nel carburatore e 2/3 gocce nella testa sono piu' che sufficienti...
30 gocce mi sembrano un po' esagerate....
Per lo spegnimento del modello è tanto semplice e veloce tappare la marmitta con uno straccetto....
Non dico 30 ................ ma neanche 2 o 3 ............... per lo spegnimento se ne discusso molto , durante la giornata ok tappare ma come ultima spenta è meglio fargli finire la miscela altrimenti anche le goccie di after insieme a residui di miscela incombusta fanno più danni che altro