Vecchio 09-01-08, 03:39 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito Re:PROTEZIONE RICEVENTE.......

bah vedi tu pasta nera o pasta rossa.... io non posso metterla anche perche' i coperchi son 2 uno per la batt e uno per la ric ma la scatola e' una! quindi se metto pasta rossa e poi devo cambiare le pile..... ne rmane una stagna e una no ehehehe alla faccia dell' IP55 eheheheh
cmq devo dire che la mia scatola tiene bene...

ciauuuuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN
Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html

Sito Pista NitroG http://www.team-nitrogm.it/
doberman1 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-01-08, 04:41 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

io le definirei (ad occhio) ip63...

[IMG] http://i33.tinypic.com/2j1aour.gif [/IMG]
paolazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-01-08, 11:44 AM   #18
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...

io l ho avvolta con della carta trasparente di nylon,quella da cucina per intenderci,chiusa con un pezzetto di nastro,nella scatola porta ricevente non ho messo nulla,cioè ne carta ne gomma piuma,ma l ho semplicemente posizionata all interno passando bene i fili in modo che all interno non resti fissata per evitare che le vibrazioni possano danneggiarla,al massimo da un filo di pasta rossa sui bordi della scatola,cosi dovrebbe essere al sicuro dalla polvere...se piove poi è un altro discorso...
mabe78 non è connesso  
Vecchio 11-01-08, 01:23 PM   #19
Utente

mimis83 è un newbie...

Per la serie l'arte dell'arrangio: per l'isolamento devo dire che la scatolina della inferno tiene bene di suo quindi mi sono limitato a mettere un piccolo pezzo di gomma tagliato ad arte nel canaletto di ingresso dei cavi in modo da tenerli fermi e coprire il buco che resta (c'ho girato sotto la pioggia e tutto ok)... per il bloccaggio: avete presente i feltrini rotondi adesivi che si mettono sotto i piedini delle sedie? beh ne ho presi tre e li ho incollati uno sopra l'altro sotto il tappo della ricevente in modo che quando lo chiudo vanno a fare una certa pressione sulla rx... devo dire che il risultato è stato sorprendente... ho provato anche a scekerare la scatola nessun movimento... ciao a tutti

Certe cose fan passar la voglia.......................
mimis83 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203