ciao a tutti siccome un mio amico era interessato ad un acquisto di un automodello fra inferno sports 3 e eb4 s2 pro buggy....quale delle 2 acquistare??
posto x lui dato che nn ha internet temporaneamente
beh che paragoni... una macchina che in negozio costa 480 euro!!! paragonata con una che ne costa 319.... bah ovvio che non c'e' paragone se poi te la svendono a 370 che dire ti costa 50 euro in piu' della Inferno ma questa e' gia' accessoriata. un po' come se ti vendo la mia inferno 7.5 a 480 euro.... a sto punto meglio la miaaaaa ehehehe
quindi quella descritta da mirco sopra e' da prendere!
ciauuuuuuuuuuu
quoto anke io mirko e angelo pero per con poki euri in piu ci sarebbe la EB4-S3 in versione gara ke e tutta un altra cosa ke la rtr,come avevo gia spiegato a qualcuno su ebuy si trova a prezzo ^_^ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 (25-12-2007 10:06 p.m.):
quoto anke io mirko e angelo pero per con poki euri in piu ci sarebbe la EB4-S3 in versione gara ke e tutta un altra cosa ke la rtr,come avevo gia spiegato a qualcuno su ebuy si trova a prezzo ^_^ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget
ok gian..ma poi ci devi sempre aggiungeremotore il motore i servi e la radio..... e lì sali sù di prezzi... :-o
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
sei entrato nel forum e ai detto .. mi voglio dare una sbranga di ferrro sui denti o un piumino sui denti ...
quale meglio delle 2 ?
poi non ai letto le nostre risposte ... hai fatto come tipare.. cioe cosi
ai preso la sbranga e tela sei tirata nei denti .....
e poi dopo che tesei sfaciato la boca dici ...
allora o fatto bene ?
he mentre lo dici ne sei anche convinto !
sono l'amico di firmware.....io ho chiesto solo un'opinione è caro nn c'è bisogno d'accanirsi verso d ime quindi stai calmino è
comunque va bene ho capito ringrazio angelo x la risposta ciao
sempre ke vi agitate in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cos e? il nn vedere in faccia la gente ke vi fa cosi altezzosi??? cmq nn e neanke corretto kiedere un consiglio e poi nn cagarlo!!!!! e oltretutto nn siete neanke convinti dell acquisto perke continuate a kiedere!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco