no assolutamente no .... non va canbiata la candela....
senno , non ai modo di usare il fono da carrozieri o da carpentieri !!
non il fono di casa che non gli fa , ne caldo ne freddo .. cevuole una cosa potente !!!
se non vuoi utilizzare nulla di cio , fai come si faceva nei antich remoti passati .. accendi un foco .. he cemetti vicino il modello ... quanto basti a scalda..
se invece non basta.. ce agiungi il fono .. se non tebasta metti la machina come uno spiedo he aspetti che si scalda....
CAVOLO se non ti basta .. lanciala dentro il foco ,,
( NATURALMENTE SCHERZO ) :-D
Se fa molto freddo è di obbligo cambiare la candela!
Per esempio metti una candela da 3 o da 4 e vedi che risolvi il problema...
Mai usato phon o acceso fuochi!!! ma stiamo scherzando vero?
si devi canbiare dobligo la candela con una piu calda....
io con sto mega freddo uso la n.3 he lavoro sui 75grdi .. senno se voglio fa lavora bene il motore uso la n.2 ha 90gradi ... garantito .. lo gia visto domenica col il mio misura tenperatura
he garantisco che con sto freddo sono le migliri candele !
MIRCOINFINITO (18-12-2007 08:19 a.m.):
senno , non ai modo di usare il fono da carrozieri o da carpentieri !!
non ilfono di casa che non gli fa , ne caldo ne freddo .. cevuole una cosa potente !!!
se invece non basta.. ce agiungi ilfono .. se non tebasta
Vorrei aggiungere,che dire di accendere il FONO non ha nessun senso,anzi,si tratta proprio di cattiva informazione,visto che per FONO si intende universalmente il "Fonografo",ossia il giradischi.E non credo che della musica (sia pure piacevole) possa scaldare un motore.
Quindi,dato che certi messaggi sta diventando uno stress solo interpretarli,gradiremmo maggiore attenzione anche alla forma grammaticale dei post.Diciamo,un piccolo sforzo in più.
Grazie.
MIRCOINFINITO (18-12-2007 08:42 a.m.):
haaaaaa alora teri espresso male.....
:-D :-D :-D :-D
Che dire... se non sono fenomeni non li vogliamo...
Mi sto ancora rotolando dal ridere
Senza offesa, ma ci stava davvero tutta...
;D ;D ;D
MIRCOINFINITO (18-12-2007 08:42 a.m.):
haaaaaa alora teri espresso male.....
:-D :-D :-D :-D
Che dire... se non sono fenomeni non li vogliamo...
Mi sto ancora rotolando dal ridere
Senza offesa, ma ci stava davvero tutta...
;D ;D ;D
Generale non se ne mai andato lui lavora nella sua sezione tranquillo....
Frank86 (17-12-2007 06:23 p.m.):
il mio motore fa fatica ad accendersi nelle giornate fredde.
Possibili soluzioni?
Beh cambiare la candela puo' essere sicuramente una soluzione ne esistono di diverse gradazioni proprio per questo, varia molto anche il tipo di Nitro che usi, piu' alta e' la nitro e piu' il motore raffredda.
Poi cmq con temperature infriori allo 0 devi continuare a carburare il motore, 5 gradi di differenza fanno molto!
ciauuuuuuuu
beh scusate ma con freddo cosa si intende?? Domenica ero a -4, qualche piccolo problema ma nulla di grave. certo se parliamo di temperature a -20 ...... ciauuu