Vecchio 15-12-07, 04:20 PM   #1
Utente Junior

morenino è un newbie...
Predefinito QUALE MISCELA UTILIZZARE?

Ciao a tutti,
a breve andro' ad acquistare un moonster mg16 nuovo e pertanto avrei bisogno dei consigli dai piu' esperti:
1)DURANTE IL RODAGGIO CHE TIPO DI MISCELA DEVO UTILIZZARE?QUAL E' LA MIGLIORE?
2)FINITO IL RODAGGIO QUALE MISCELA POSSO UTILIZZARE?QUAL E' LA MIGLIORE?
3)QUANTO DEVE DURARE IL RODAGGIO?CONSIGLI IN MERITO?

grazie
antonio
morenino non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-12-07, 05:15 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito Re:QUALE MISCELA UTILIZZARE?

Citazione:
morenino (15-12-2007 03:20 p.m.):
Ciao a tutti,
a breve andro' ad acquistare un moonster mg16 nuovo e pertanto avrei bisogno dei consigli dai piu' esperti:
1)DURANTE IL RODAGGIO CHE TIPO DI MISCELA DEVO UTILIZZARE?QUAL E' LA MIGLIORE?
2)FINITO IL RODAGGIO QUALE MISCELA POSSO UTILIZZARE?QUAL E' LA MIGLIORE?
3)QUANTO DEVE DURARE IL RODAGGIO?CONSIGLI IN MERITO?

grazie
antonio
1) Molti usano la stessa che poi usano normalmente e il tipo di miscela o la percentuale di nitro in essa contenuta dipende dal tipo e cilindrata di motore che hai .. . Di migliori ce ne sono tante dipende dai tuoi scopi...come marche che ho provato e di cui mi fido ce la ROGA e la TORNADO ...

2) come risp 1 .

3) 5 serbatoi pieni è quello che consigliano......
..di questi 5 i primi 2 fai lavorare il motore al minimo su banco(a ruote sollevate da terra) con carburazione molto grassa .. poi il 3° serb lo consumi con macchina a terra che va avanti pianissimo e senza dare sgasate estreme imporvvise e carburazione un po piu asciutta di prima .. 4 serb. fai andare la macchina un po di piu di prima ma senza accelerazioni veloci ..accelera piano piano e gradualmente e chiudi un altro po il massimo... ultimo serbatoio lo fai facendo andare la macchina fino a fargli raggiungere il max dei giri al motore per brevi istanti e chiudendo ancora un po la vite del massimo del carburatore per raggiungere la carburazione ottimale... finito l'ultimo serbatoio sgasi e vai quanto vuoi .. ciao ...

queste sono istruzioni di massima che mi hanno detto a me .. se vuoi saperne di piu al riguardo usa la funzione search del forum che troverai molti post di richieste per la carburazione e rodaggio dei motori ...

comunque MG 16 è un monster truck e ce la sezione apposta per i consigli specifici prova a vedere la io ho solo avuto motori da buggy e rallygame 1/8; monster mai, non mi piacciono per niente .. ^_^
ciao
iacono non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203