io per evitare di usare le odiose chiavine a L ho preso il kit della atmoic da unoadieci, da 1,5 2,0 2,5 e 3 sono dei simil hudy come tanti (peòr hudi 13 euro a cacciavite, dannato mario ^_^ ), vantaggioso il fatgto che le punte si possono cambiare se si usurano, con 20 euro hai dei cqcciqaviti belli e comodi, non come gli hudy, ma 100 volte meglio di quelle a L
luca,senti,ho letto su unoadieci che l'ordine minimo è di 35 euro..però sotto leggo free shipping in europe,cioè spedizione gratuita in europa..MA FANNO VERAMENTE LE SPEDIZIONI GRATUITE SE SPENDI 35 EURO ???
yes ordine minimo di 35 euro e ti dimentichi le spese di spedizione, da notare che non per questo i prezzi mediamente sono sono alti, anzi, sono in linea con la rete. L'unico difetto è che a volte, certe cose vengono date come disponibili, ma in realtà non lo sono, in circa 7 8 ordini che ho fatto solo 2 volte mi è capitato, mi ha telefonato a casa (gianluca mi pare) e mi ha chiesto come e se modificare l'ordine. NIente da dire professionalità senza pari :*
ti arriva un e-mail con l'aggiornamento dell'ordine con nuovo prezzo ecc ecc. se il pezzo è particolare (tipo un motore o una radio) ti telefonano e ti chiedono se vuoi rimpiazzarle con qualcosa di ugual valore, difficilmente comunque cose che costano un po' non vengono aggiornate
in casi limite può succedere, compri che so , un motore scarico una frizione e una campana. Se non è disponibile la campana o la frizione nel pacco non te ne accorgi "dalle dimensioni esterne". In tutti i casi comunque arrivano e-mail che informano, e in caso il pezzo mancante fosse di un certo valore ti chiedepure se vuoi rimpiazzarlo con qualcosa di pari valore
Luca-XB8TQ (18-10-2007 05:52 p.m.):
in casi limite può succedere
Continuiamo a non capirci..: se ti arriva a casa un pacco con degli oggetti mancanti,ed hai scelto il contrassegno,pagherai alla consegna quello che effettivamente c'è nel pacco,come da copia commissione o bolla che sia..!
Continuo a dire che sarà impossibile PAGARE merce che non risulta disponibile,semplicemente perchè non ti sarà stata spedita.
Può invece succedere nei pagamenti anticipati.Mi sembrava un discorso semplice,invece evidentemente non lo è..
Guarda x esperienza personale io ti consiglio più che le chiavette esagonali i torks, che sono compatibili con gli esagonali, ma hanno un campo di compatibilità maggiore (le torks sarebbero quelle in allegato come esempio)