Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-10-07, 08:09 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

ciao a tutti...è da un pò ke leggo questo forum,e mi prometto sempre di voler aquistare un automodello,ancora nn l'ho fatto,per evitare un acquisto sbagliato...diciamo ke mi piacerebbe moltissimo intraprendere questo hobby,inziando magari con un modello ke inizialmente mi faccia divertire spendendo una cifra intorno ai 200euri,puntavo o su un buggy o su un on-road,magari versatile per essere modificato sia internamente ke esteticamente...ho già provato a vedere un modello del genere http://cgi.ebay.it/Vanquish-X9R-Nitr...QQcmdZViewItem ,se avete altre proposte o comunque aiuti e consigli da darmi ve ne sarò grato..
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 08:22 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

Ciao e benvenuto .Come hai giustamente intuito,se vuoi una macchina versatile,che possa accontentarti un pò su tutti i terreni,devi puntare alle buggy.Le puoi facilmente assettare da rally e on road mentre non potresti trasformare una on in una off road.
Il modello che ci mostri su ebay,è il solito clone della kyosho inferno,ha addirittura la scatola ricevente identica,e anche i bracci.Potrebbe essere un buon acquisto in fatto di risparmio,ma il dubbio resta sulla qualità delle plastiche (che potrebbero rompersi subito,e dei materiali in generale.Per i ricambi no-problem,perchè puoi montare sicuramente quelli kyosho o Carson,compresi i differenziali.Caso mai il problema sarà che dopo che rompi qualcosa,e metti i suddetti ricambi,ti sarà costata quanto una "Originale".
Per cui se puoi fare un piccolo sforzo,a circa 300 euro e anche meno (su ebay),puoi trovare la inferno sport 3 rtr o la carson specter,Nuove,con garanzia di affidabilità e durata.
Ancora su quella fascia di prezzo potrai trovare la eb4 s2,la swift nanda,la matador della nuova faor e la Virus distribuita da paruamodel.A te la scelta
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 08:32 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

ciao...se fosse per me ne spenderei anche di più,purtroppo devo contenermi in una spesa un pò più bassa,magari acquistando anke un usato,sempre se su ebay ci si puo fidare...se hai qualke link sia di nuovo ke di usato,magari inizo a vedere cosa posso fare...nn ho una fretta cagna,ke potrebbe farmi fare un brutto acquisto,quindi,posso scegliere kn calma e vedere kmq le ocasioni ke mi si presentano...grazie!!
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 09:31 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

come sono questa http://cgi.ebay.it/TR-15STADIUM-FORC...QQcmdZViewItem o questa? http://cgi.ebay.it/kyosho-Porche-911...QQcmdZViewItem
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 09:39 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

questa sarebbe ideale per le mie esigenze di portafoglio,così potrei anke comprarmi qualke ricambio in partenza, http://cgi.ebay.it/BUGGY-Smartech-Wi...QQcmdZViewItem se qualcuno ha già acquistato da questo negozio magari mi fa sapere se è un tipo affidabile...
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 09:47 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

tra tutti il primo, la seconda è veramente ferma, sembra di guidare un elettrica, la terza :S lassamo perdere...
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 09:51 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

Se vuoi il mio parere,lascia perdere le scala 1:10,e vai direttamente su una 1/8,anche se usata
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 10:09 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

forse non faccio cosa gradita ai moderatori, ma gli annunci purtroppo ( ^_^ ) ci sono anche su altri forum, forse è un po' fuori budget ma prendi solo del materiale davvero eccellente e una radio fenomenale http://lnx.automodel.net/forum/index...howtopic=60977
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 10:32 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

Ah ah non preoccuparti luca,un pò di spam non fa mai male ^_^ .Anche io son d'accordo per qualcosa di usato ma valido.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 06:07 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

dite ke posso provare ad aggiudicarmi l'asta? .. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ame=rvireg:1:1
volevo sapere più o meno,quanto costa la miscela, quanto dura,le revisioni da fare periodicamente,o se c'è un sito ke spieghi tutto per evitare di ropere le scatole a voi...ciao e grazie ancora
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 06:16 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

Quote:
andrewkey (11-10-2007 06:07 p.m.):
dite ke posso provare ad aggiudicarmi l'asta? .. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ame=rvireg:1:1
volevo sapere più o meno,quanto costa la miscela, quanto dura,le revisioni da fare periodicamente,o se c'è un sito ke spieghi tutto per evitare di ropere le scatole a voi...ciao e grazie ancora
azz....è risbucata fuori stà CINESATA... ^_^ ^_^ ^_^
di sicuro burke ti dirà che è bella.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ma io nun la piglierei manco regalata
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 06:19 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

ed auto di questa marca? anke una on road nn mi dispiacerebbe, e anke drift...nn conosco il markio,quale tra i due diciamo è peggio? http://cgi.ebay.it/Seben-MTD-Mustang...QQcmdZViewItem
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 06:19 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

E ridaje :-D angelo.La macchina non lo sappiamo se sia bella o no...ma andrewkey se vuoi un consiglio,io la prenderei fino a 200 euro.Sono sicuro che i ricambi siano compatibili con la inferno.
Per le domande,se usi la funzione search (in alto) potrai trovare molti argomenti che ti interessano.Altrimenti chiedi pure,le scatole nun ce le rompi
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 06:21 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: taranto
Messaggi: 13
andrewkey è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

ed auto di questa marca? anke una on road nn mi dispiacerebbe, e anke drift...nn conosco il markio,quale tra i due diciamo è peggio? http://cgi.ebay.it/Seben-MTD-Mustang...QQcmdZViewItem
andrewkey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-07, 06:23 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:ciao a tutti,sono nuovo...e ho bisogno di aiuto:)

Quote:
BURKE (11-10-2007 06:19 p.m.):
E ridaje :-D angelo.......
^_^ ^_^ sò il tuo incubo peggiore... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play