Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-10-07, 08:18 PM   #76
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
Messaggi: 25
marco8804 è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BaroneBlu (05-10-2007 08:25 a.m.):
Quote:
marco8804 (04-10-2007 11:57 p.m.):
Quote:
per la cronaca a me arriva la prox settimana quella macchina e non sto nella pelle ... me la procurata mircoinfinito .... vedi tu ...
non sai quanto ti invidio..mo tengo un po i soldi e cerco di prenderla al piu presto..
bravo saggia decisione... vedrai che non te ne pentirai ... cmq quando decidi di prenderla valuta molto che ti serviranno anke altri accessori per utilizzarla molto utili, se non necessari, i quali hanno un costo(i pacchi batterie e il relativo carica batterie, la cassetta d'avviamento,la pipetta accendicandela, le candele di ricambio e per ultimo ma non meno importante la miscela!!!) comunque non avvilirti, sono oggetti che dovrai far lo sforzo di comprare solo la prima volta poi sarai a posto per sempre .. percio non contare solo i soldi per la macchina ... in oltre dovrai sapere prendertene cura se vuoi che ti duri molto sia il motore che la macchina.. come ogni cosa se gli fai la giusta manutenzione ti dura di piu .. al riguardo appena ne hai bisogno ti posso spedire un manuale in pdf, molto utile ai nuovi che ho scaricato e postato un po in giro per i ragazzi .. se lo vuoi però avvisami prima e mandami la tua e-mail xke tramite il forum non si riesce ad invia file grossi .. ciao
Grazie ho ricevuto la guida..mi sarà molto utile..
marco8804 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play