Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-07, 04:20 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Sono nuovo

barone ce ne fossero di gente come te ;D ti quoto in tutto!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 04:22 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
marco8804 (02-10-2007 04:09 p.m.):
ihih certo che no..be sicuramente prima o poi la dovrò aprire..è ovvio che se vedo che ha qualcosa che non va devo rimediare..mi sa che ho deciso di buttarmi sull'off-road..il primo modello che vi viene in mente? che costi poco e raccomandereste a un principiante?
se no vedi pure questa .....
http://cgi.ebay.it/KYOSHO-INFERNO-MP...QQcmdZViewItem
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 04:23 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

anke questa ....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 04:27 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
Luca-XB8TQ (02-10-2007 04:20 p.m.):
barone ce ne fossero di gente come te ;D ti quoto in tutto!
beh grazie ... però cosi divento rosso.... meno male che ho anche cancellato un bel po di roba se no vi mettavate tutti a piagnè come dei pargoli dalla commozzione .... il nostro è un hobby stupendo ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 04:29 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Sono nuovo

Do il benvenuto a Marco,anche se ha aperto un topic doppio (primo bacchettamento eheh ^_^ ) e anche io mi trovo come al solito a quotare Barone.
In effetti il motto "chi più spende meno spende" ritorna spesso nel nostro hobby,per cui consiglio,anche se come primo modello,un qualcosa di valido e che si trovino i ricambi.Quindi aspettare magari di mettere da parte qualcosina in più,ma essere ripagati dopo in soddisfazione.Questo è importante,perchè chi prende in antipatia il modellismo dall'inizio,a cusa magari di acquisti sbagliati o spese accessorie eccessive e fuori portata,raramente lo mantiene.

Alla luce di queste considerazioni,il mio consilio è quello di schiarirti bene le idee sulla categoria da scegliere,perchè non c'è niente di peggio che spendere magari qualche centinaio di euro per una rally,e scoprire dopo una settimana che si voleva una on road,o un monster.E magari rivendere il modello appena acquistato per sbaglio,alla metà del prezzo pagato all'inizio..
Quindi fatti un giro in rete o personalmente in qualche pista,e vediti quali modelli ti ispirano di più,che ti fanno scattare la molla dentro
E non dirmi che lo vuoi solo per girottare qua e la nei piazzali,dicono tutti così all'inizio,ma poi cominci a pretendere di più,perchè ti rendi presto conto di avere il brevetto di volo per i caccia,e di pilotare un piper da turismo...se mi permettetete la metafora
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 05:02 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

questo modello gia merita molto anke se mi dicono che il motor original è un po poltrone ... però io se partissi da zero e fossi sicuro che le buggy sono il mio modello come è mi prenderei questa ... http://www.paruamodel.it/store/viewI...28&from=kelkoo
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 05:05 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
Messaggi: 25
marco8804 è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BURKE (02-10-2007 04:29 p.m.):
E non dirmi che lo vuoi solo per girottare qua e la nei piazzali,dicono tutti così all'inizio,ma poi cominci a pretendere di più,perchè ti rendi presto conto di avere il brevetto di volo per i caccia,e di pilotare un piper da turismo...se mi permettetete la metafora
In effetti ho guardato qualche immagine di gare ed è veramente una cosa stupenda..chissà che divertimento!!
Non pensavo esistessero nemmeno piste apposite..dove posso vedere date e luoghi di gare ecc..?

PS scusa x il doppio topic me ne sono accorto dopo..ihihih
marco8804 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 05:07 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
Messaggi: 25
marco8804 è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BaroneBlu (02-10-2007 05:02 p.m.):
questo modello gia merita molto anke se mi dicono che il motor original è un po poltrone ... però io se partissi da zero e fossi sicuro che le buggy sono il mio modello come è mi prenderei questa ... http://www.paruamodel.it/store/viewI...28&from=kelkoo
Davvero stupenda! Però 400 euro!!!
marco8804 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-07, 09:34 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
marco8804 (02-10-2007 05:07 p.m.):
Quote:
BaroneBlu (02-10-2007 05:02 p.m.):
questo modello gia merita molto anke se mi dicono che il motor original è un po poltrone ... però io se partissi da zero e fossi sicuro che le buggy sono il mio modello come è mi prenderei questa ... http://www.paruamodel.it/store/viewI...28&from=kelkoo
Davvero stupenda! Però 400 euro!!!

si lo so pero quando vedrai un po di prezzi in giro e ti farai esperienza sulla qualita dei modelli capirai che 400 per una specter RTR sono giusti ... anke io all'inizio mi si tappato il culo dai prezzi .. però poi quando le provi e vedi quanto te fanno divertire ti dici ... : "ma vaff ora me la compro!!!!"" .... hihihihihi ... almeno io ho fatto cosi ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-07, 09:55 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BaroneBlu (02-10-2007 09:34 p.m.):


si lo so pero quando vedrai un po di prezzi in giro e ti farai esperienza sulla qualita dei modelli capirai che 400 per una specter RTR sono giusti ... anke io all'inizio mi si tappato il culo dai prezzi .. però poi quando le provi e vedi quanto te fanno divertire ti dici ... : "ma vaff ora me la compro!!!!"" .... hihihihihi ... almeno io ho fatto cosi ...

Vero vero...anche io ho fatto così...ma si, ma no, ma va là...e poi quando ne ho provata una mi sono detto: ma vaffa... io me la compro!!! E adesso, guardo più la macchinina che la morosa .
Comunque, anch'io come primo modello ho avuto una Specter RTR e mi ha fatto divertire un mondo!
Però, date un'occhiata in giro, perchè io l'avevo presa da un negozio tedesco su ebay e l'avevo pagata molto molto meno di 400 €...
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-07, 01:42 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
DAVORELLO (03-10-2007 09:55 a.m.):
Quote:
BaroneBlu (02-10-2007 09:34 p.m.):


si lo so pero quando vedrai un po di prezzi in giro e ti farai esperienza sulla qualita dei modelli capirai che 400 per una specter RTR sono giusti ... anke io all'inizio mi si tappato il culo dai prezzi .. però poi quando le provi e vedi quanto te fanno divertire ti dici ... : "ma vaff ora me la compro!!!!"" .... hihihihihi ... almeno io ho fatto cosi ...

Vero vero...anche io ho fatto così...ma si, ma no, ma va là...e poi quando ne ho provata una mi sono detto: ma vaffa... io me la compro!!! E adesso, guardo più la macchinina che la morosa .
Comunque, anch'io come primo modello ho avuto una Specter RTR e mi ha fatto divertire un mondo!
Però, date un'occhiata in giro, perchè io l'avevo presa da un negozio tedesco su ebay e l'avevo pagata molto molto meno di 400 €...
verissimo davo ... lo trovata in offerta a 219 !! con motore e carrozz manca la radio ma una buona futaba 3pl per 100 euro e 6 a posto ... con 320 hai bella macchinina ebuona radio che quella la si puo usare con tutte le macchine future ... !!!!! facci un pensierino marco .....
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-07, 01:45 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

per davo .. allora non son lunico a litigare con la moglie perche passo troppo tempo con la macchina ?!!! .... hihiihihihi .. io ho fatto uguale ..... hahahahahahahahah ... un avviso a tutti gli aspiranti modellisti ..... SE SIETE SINGLE è MEGLIO !!!!!!!! ... hahahahahaha
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-07, 01:47 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BaroneBlu (03-10-2007 01:45 p.m.):
per davo .. allora non son lunico a litigare con la moglie perche passo troppo tempo con la macchina ?!!! .... hihiihihihi .. io ho fatto uguale ..... hahahahahahahahah ... un avviso a tutti gli aspiranti modellisti ..... SE SIETE SINGLE è MEGLIO !!!!!!!! ... hahahahahaha
assicuro che anche le mamme rompono a volte, io sono sicuro che la mia rosika perchè no si prende mai niente per lei hahaha :-p ;D
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-07, 02:02 PM   #29
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BURKE (02-10-2007 04:29 p.m.):
E non dirmi che lo vuoi solo per girottare qua e la nei piazzali,dicono tutti così all'inizio,ma poi cominci a pretendere di più,perchè ti rendi presto conto di avere il brevetto di volo per i caccia,e di pilotare un piper da turismo...se mi permettetete la metafora
QUOTO ALLA GRANDE !!
bella metafora,e verissima soprattutto.
non vedo l'ora anch'io di prendere un buggy..per ora ho un monster..ma vorrei un buggy e soprattutto..vorrei almeno provarne uno per ora..
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-07, 02:45 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Sono nuovo

Quote:
BaroneBlu (03-10-2007 01:45 p.m.):
per davo .. allora non son lunico a litigare con la moglie perche passo troppo tempo con la macchina ?!!! .... hihiihihihi .. io ho fatto uguale ..... hahahahahahahahah ... un avviso a tutti gli aspiranti modellisti ..... SE SIETE SINGLE è MEGLIO !!!!!!!! ... hahahahahaha

No no, non sei l'unico...è una lotta perenne. Si, ma cazzo, l'unica alternativa che mi propone è andare per negozi!!! Se mi offrisse di passare un bel pomeriggio di passione...beh, allora ci penserei su
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play