Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-07, 07:30 AM   #31
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:scelta auto..aiuto

all inizio e mglio un rtr.... cioe una gia conpleta e assenblata.. che costano meno...

alllora.. quel modello .la kyosho sport . . una volta conprato , ce da sostituire il motore .. perche max 8litri , che il motore setesso scoppia.. poi , radio troppo economica..
servi troppo economici... qua tutti insistono su sto coso di inferno..

pero he un cattivo consiglio , anche se loro telo danno in buona fede.....

allora fatti questo .. hot bodies . cella un mio amico .. ed non ce verzo di distrugerlo ..... ottimo motore.. ottimi conponenti meccanici .. buona radio .. servi piu potenti ..

rtr..


http://www.unoadieci.com/product.asp...5-614f30150ca9

senno di buono ce questaltri ..

http://cgi.ebay.it/TRAXXAS-JATO-3-3-...QQcmdZViewItem

e rtr !!

senno

http://cgi.ebay.it/Monster-Stadium-T...QQcmdZViewItem

rtr... un pochino piu delicato rispetto all altri .. pero senpre piu resistente del kyoscho.

senno uno ottimo e il hpi hellfire
  Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 08:49 AM   #32
Utente
 
L'avatar di mabe78
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
mabe78 è un newbie...
predefinito Re:scelta auto..aiuto

rieccomi...salve a tutti!!
ho un piuccolo quesito da chiedere....premetto che sono molto sodisfatto dell acquisto fatto la macchina in se mi piace moltissimo...
sto facendo il rodaggio,ho fatto 3 pieni a ruote alzate al minimo tenendola grassissima,non ha mai scaldato pero sputava un sacco di olio dalla marmitta....poi ho fatto 4 pieni sempre con miscela al 16 pero questa volta in movimento,stando sempre grassissimo e viaggiando al minimo ma nessuna acellerata brusca cercando di stare constante con il gas e facendola viaggiare sempre piano,quindi in tutto ho fatto 7pieni per un totale di un litro scarso, ora vorrei capire se posso considerare il rodaggio come finito e iniziare a smagrirla e viaggiare normalmente oppure se devo continuare a rodarla facendo qualche altro pieno girando piano,spero possiate aiutarmi.....

p.s. ho gia in mente qualche modifica da fare pensavo di cambiare lo scarico mettendone uno efra fioroni,cambiare il filtro dell aria con uno piu aperto perche quello di serie mi sembra tropppo chiuso,infatti ha un cappuccio di plastica enorme,e poi di irrigidirla mettendo il puntalino anteriore e le barre anti rolio anteriori e posteriori...che ne pensate???
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 12:37 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Quote:
mabe78 (28-09-2007 08:49 a.m.):
rieccomi...salve a tutti!!
ho un piuccolo quesito da chiedere....premetto che sono molto sodisfatto dell acquisto fatto la macchina in se mi piace moltissimo...
sto facendo il rodaggio,ho fatto 3 pieni a ruote alzate al minimo tenendola grassissima,non ha mai scaldato pero sputava un sacco di olio dalla marmitta....poi ho fatto 4 pieni sempre con miscela al 16 pero questa volta in movimento,stando sempre grassissimo e viaggiando al minimo ma nessuna acellerata brusca cercando di stare constante con il gas e facendola viaggiare sempre piano,quindi in tutto ho fatto 7pieni per un totale di un litro scarso, ora vorrei capire se posso considerare il rodaggio come finito e iniziare a smagrirla e viaggiare normalmente oppure se devo continuare a rodarla facendo qualche altro pieno girando piano,spero possiate aiutarmi.....

p.s. ho gia in mente qualche modifica da fare pensavo di cambiare lo scarico mettendone uno efra fioroni,cambiare il filtro dell aria con uno piu aperto perche quello di serie mi sembra tropppo chiuso,infatti ha un cappuccio di plastica enorme,e poi di irrigidirla mettendo il puntalino anteriore e le barre anti rolio anteriori e posteriori...che ne pensate???
smagrisci pure e vai tranquillo,il rodaggio è bello che finito!! :-P
per lo scarico è una buona idea,per il filtro montane uno '' aperto '' ma a doppia spugna e ricorda di mettere l'olio sia sulla spugna esterna che quella interna
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 03:12 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: pistoia
Messaggi: 4
ale4you è un newbie...
predefinito Re:scelta auto..aiuto

[quote]MIRCOINFINITO (28-09-2007 07:37 a.m.):
all inizio e mglio un rtr.... cioe una gia conpleta e assenblata.. che costano meno...

alllora.. quel modello .la kyosho sport . . una volta conprato , ce da sostituire il motore .. perche max 8litri , che il motore setesso scoppia.. poi , radio troppo economica..
servi troppo economici... qua tutti insistono su sto coso di inferno..

pero he un cattivo consiglio , anche se loro telo danno in buona fede.....

allora fatti questo .. hot bodies . cella un mio amico .. ed non ce verzo di distrugerlo ..... ottimo motore.. ottimi conponenti meccanici .. buona radio .. servi piu potenti ..

rtr..


http://www.unoadieci.com/product.asp...5-614f30150ca9

senno di buono ce questaltri ..

http://cgi.ebay.it/TRAXXAS-JATO-3-3-...QQcmdZViewItem

e rtr !!

senno

http://cgi.ebay.it/Monster-Stadium-T...QQcmdZViewItem

rtr... un pochino piu delicato rispetto all altri .. pero senpre piu resistente del kyoscho.

senno uno ottimo e il hpi hellfire[/quote

Le alternative che mi hai dato sono sicuramente velide, ma c'è anche una bella differenza di prezzo. La traxxas mi piace di brutto. L'avevo scartata, oltre che per il prezzo, perchè ho guardato dei video è ho notato che se non dosi il gas si ribalta. Considera che sarebbe il mio primo modello, non ho mai preso un telecomando in mano (a parte quello della tv). Mi sembra più adatta a piloti esperti. A parità di prezzo con la kyosho conoscete qualcosa di più "robusto"? L'idea era di partire da un modello economico e poi eventualmente, se la passione continua, migliorarlo in futuro. Consigliatemi voi.

P,S, Come cavolo si inseriscono gli smile ???
ale4you non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 03:45 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Quote:
ale4you (28-09-2007 03:12 p.m.):

Le alternative che mi hai dato sono sicuramente velide, ma c'è anche una bella differenza di prezzo. La traxxas mi piace di brutto. L'avevo scartata, oltre che per il prezzo, perchè ho guardato dei video è ho notato che se non dosi il gas si ribalta. Considera che sarebbe il mio primo modello, non ho mai preso un telecomando in mano (a parte quello della tv). Mi sembra più adatta a piloti esperti. A parità di prezzo con la kyosho conoscete qualcosa di più "robusto"? L'idea era di partire da un modello economico e poi eventualmente, se la passione continua, migliorarlo in futuro. Consigliatemi voi.

P,S, Come cavolo si inseriscono gli smile ???

Purtroppo non mi intendo molto di "stadium", però per inserire le faccine devi digitare i simboli che preferisci, lasciando gli spazi prima e dopo la combinazione. Per i tipi di smile disponibili, devi clickare su "emotions legend" e come per incanto ti appariranno tutti quelli disponibili . Se non sono stato chiaro dimmelo che provo a farti qualche esempio.
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 03:50 PM   #36
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Quote:
DAVORELLO (28-09-2007 03:45 p.m.):


Purtroppo non mi intendo molto di "stadium", però per inserire le faccine devi digitare i simboli che preferisci, lasciando gli spazi prima e dopo la combinazione. Per i tipi di smile disponibili, devi clickare su "emotions legend" e come per incanto ti appariranno tutti quelli disponibili . Se non sono stato chiaro dimmelo che provo a farti qualche esempio.
OT

ciaoooooooooooooooooo fratelloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINE OT
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 04:07 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Quote:
ANGELO (28-09-2007 03:50 p.m.):
Quote:
DAVORELLO (28-09-2007 03:45 p.m.):


Purtroppo non mi intendo molto di "stadium", però per inserire le faccine devi digitare i simboli che preferisci, lasciando gli spazi prima e dopo la combinazione. Per i tipi di smile disponibili, devi clickare su "emotions legend" e come per incanto ti appariranno tutti quelli disponibili . Se non sono stato chiaro dimmelo che provo a farti qualche esempio.
OT

ciaoooooooooooooooooo fratelloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINE OT
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 04:14 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:scelta auto..aiuto

ikkiò :-D :-D :-D ^_^ ^_^ ^_^
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-07, 10:20 PM   #39
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: pistoia
Messaggi: 4
ale4you è un newbie...
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Questa è migliore della sports 3 ?
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR (euro335)
ale4you non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-07, 12:15 AM   #40
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Quote:
ale4you (29-09-2007 10:20 p.m.):
Questa è migliore della sports 3 ?
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR (euro335)
nò!!! ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-07, 07:02 AM   #41
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Quote:
ale4you (29-09-2007 10:20 p.m.):
Questa è migliore della sports 3 ?
THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR (euro335)



senpre meglio del kosho Inferno ST US Sports RTR ..

he disicuro !
  Rispondi quotando
Vecchio 01-10-07, 12:28 AM   #42
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: pistoia
Messaggi: 4
ale4you è un newbie...
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Qualcuno può dare un'occhiata a questi link e dirmi perchè fra i due modelli c'è una differenza di prezzo così grande? Non sono uguali?

http://cgi.ebay.it/Prezzo-mega-Carso...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Auto-a-scoppio-Ca...QQcmdZViewItem

??? ??? ???
ale4you non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-07, 08:27 AM   #43
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:scelta auto..aiuto

senplicemente , perche lalra e piu rifinita con materiali in carbonio ..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play