Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-09-07, 01:09 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito motori RB S3 ancora disponibili.....

salve gente,tempo fà si discuteva sulla presunta cessata produzione del motore RB S3...
bene,io suddetto motore è ancora prodotto,rinnovato in alcuni componenti (cusinetti,albero motore e carburatore).
ad una spesa abbordabile a tutti,circa 180 euro, è un ottimo motorello paco nei consumi,duraturo e facilissimo da carburare
per chi fosse interessato FARMA MODELLISMO li vende in pronta consegna (non è per fare pubblicità,ma visto che è rivenditore ufficiale... ^_^ ^_^ ).

eccolo:
Icone allegate
motori RB S3 ancora disponibili.....-rb_s3.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 08:14 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

Si grazie angelo,ti avevo chiesto io informazioni al riguardo.Ho visto giorni fa che lo tratta anche unoadieci e altri,ma io intendevo proprio il "vecchio" 3 travasi,che costava circa 140 euro.Comunque thanks per l'informazione,questa versione dovrebbe essere ancora più affidabile di quella passata,e i 40 euro in più li varrà tutti .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 08:26 AM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

gli rb.. so senpre in circolazione !!! lio senpre visti..... poi sinceramente e un 3 travasi !! e a qell prezzo ci prendo un motore da 7travasi ... da gara.... poi tra le prestazioni di quell rb .. faccio prima ad conprare il picco p3
costa meno e a stesse prestazioni !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 09:01 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ulm - Germany
Messaggi: 318
neolinux è un newbie...
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

dato che ho sbiellato (con la botta). mi consigliate sto motore?
neolinux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 09:12 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

beh, secondo me si può dire sullo stesso livello del p3, o p3r anche il prezzo è simile, quello che non capisco è perchè un stsd21b con 5 travasi costa 30 euro in meno, a me sti sts mi incuriosiscono 8-)
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 09:29 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

Il p3 è molto diverso dal p3r...come prestazioni non ci sono confronti.L'RB s3 lo possiamo paragonare al p3 r .
Per la differenza di prezzi con l'sts il discorso sarebbe lungo,ma io preferisco sempre i prodotti Italiani,se parliamo di micromotori.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 10:26 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

Grazie per averlo confermato, non ho mai visto girare ne un p3 ne un p3r quindi..andavo a sensazione ^_^
In effetti anche un Nuovarossi plus 2 non è male :-D :-D :-D :-D
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-07, 02:17 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:motori RB S3 ancora disponibili.....

da possessore di un propulsore RB lo consiglio vivamente.
suo fratello,L' S7 è una bomba ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ed anche se questo è il fratellino più piccolo è fatto con le stesse caratteristiche,quindi....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play