Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   [ X NIUBBI ] Video Corso modellismo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/55270-x-niubbi-video-corso-modellismo.html)

lukeluke 28-08-07 01:21 PM

[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Non so se possa essere utile o completamente corretto quello che dicono .... però io ve lo segnalo....

Video Corso di modellismo...insegna un pò di cose..

http://www.modellismorossi.it/homePage.html

I link si trovano + o - a metà pagina.... ;-)

Bye

lukeluke 29-08-07 10:51 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
gli avete dato un occhiata? pensiate possa essere utile ?

Io mi sono sparato tutta la 1° lezione... molto rivolto all' on-road però sembra interessante... alcuni concetti sono validi anche sull'off...

TONYM73 29-08-07 10:54 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Non ho ancora avuto tempo,ma gli darò un'occhiata a breve ;)

angelokanay 30-08-07 01:59 AM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
imparate fratelli...................imparate..............i o e burke non saremo sempre con voi.................. ;)

neolinux 30-08-07 10:34 AM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
che vorresti dire? che morite prima del tempo? se e' cosi fatti una grattata... non si sa mai ;P

TONYM73 30-08-07 10:43 AM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Azz..,che angelo si porti sfiga da solo ??? :o
Io comunque resterò nel forum ancora per moooolto tempo (salvo bannaggi vari ;) ) , figurati,a 99 anni sarò ancora qui a spiegarvi come avrò montato il mio ultimo veliero da 2 metri :-P

brock90 30-08-07 11:51 AM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Quote:

BURKE (30-08-2007 09:43 a.m.):
Azz..,che angelo si porti sfiga da solo ??? :o
Io comunque resterò nel forum ancora per moooolto tempo (salvo bannaggi vari ;) ) , figurati,a 99 anni sarò ancora qui a spiegarvi come avrò montato il mio ultimo veliero da 2 metri :-P
^_^ ^_^ ^_^ Veliero da 2 metri... Mi sono sempre piaciuti con tutte le vele e le cime... Fantastici :P

iacono 06-09-07 05:56 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Wow In 5 min ho già imparato un sacco di cose .. grazie per la tua segnalazione ... UN APPLAUSO A LUKE LUKE !

PS .sto scaricando tutti i video e cerco di agglomerarli in uno unico da 600 MB poi lo metterò su rapid share se posso e se riesco...poi farò sapere se a qualcuno interessa..

lukeluke 06-09-07 07:35 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Quote:

BaroneBlu (06-09-2007 04:56 p.m.):
Wow In 5 min ho già imparato un sacco di cose .. grazie per la tua segnalazione ... UN APPLAUSO A LUKE LUKE !

PS .sto scaricando tutti i video e cerco di agglomerarli in uno unico da 600 MB poi lo metterò su rapid share se posso e se riesco...poi farò sapere se a qualcuno interessa..
:-) sono contento che siano utili.....

peccato che non sono andati avanti con gli altri :-(

angelokanay 06-09-07 08:51 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
MA A COSA VI SERVONO I VIDEO????????????
CI SIAMO QUA' NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

lukeluke 07-09-07 09:16 AM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Quote:

ANGELO (06-09-2007 07:51 p.m.):
MA A COSA VI SERVONO I VIDEO????????????
CI SIAMO QUA' NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
l'hai detto tu stesso che camperai poco...... }> }>

mejo provvedere !! :p :p :p

iacono 07-09-07 01:24 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Quote:

ANGELO (06-09-2007 07:51 p.m.):
MA A COSA VI SERVONO I VIDEO????????????
CI SIAMO QUA' NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Non si sa mai ANGELO quello che può succedere ...... 8-) ... hahahaha ....
Scherzi a parte il vostro aiuto è sempre utile e necessario a noi niubbi ... però non puoi che essere d'accordo con noi nel dire che "vedere" una spiegazione è ancora più utile che nel leggerla nel forum..Senza contare al numero di domande a cui riesce dar risposta un video rispetto ad una semplice spiegazione... Quei video sono a prova delle domande di mircoinfinito ... :-D :-D :-D ... (n.b. la battutta non vuole essere offensiva nei confronti di nessun utente del forum ma esprime un'idea personale sotto forma di battuta comica frutto della libera espressione di idee e di parole che è permessa nel nostro paese...) .. hi hih ihihihi hihihihhihihi

TONYM73 07-09-07 01:34 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Tranquillo barone,ben vengano i link a video,se sono istruttivi e interessanti (sopratutto se postati nelle sezioni giuste eheh :-D ).
Per angelo,sicuramente scherzava,lui stesso posta non di rado delle foto,per spiegare meglio i discorsi tecnici sugli argomenti trattati,quindi anche i video (maggiormente direi) servono allo scopo ;)

davorello 07-09-07 01:34 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
Scusate, ma sono un asino...coso sono i niubbi? Ho capito il senso della parola, ma quello che non capisco è se si tratta di una parola inventata o no :o

neolinux 07-09-07 02:16 PM

Re:[ X NIUBBI ] Video Corso modellismo
 
deriva dall'inglese "newbie", cambiata a new ork in "noob"... adottata e rovinata dall'italiano in "niubbo" (non esiste nel vocabolario, e' solo una parola inventata nel mondo IT, sopratutto quello gamer).

maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Newbie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM.