Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-07, 06:52 PM   #1
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

si sono.... agitato.. ma non con voi...

mettevi nei miei panni.....avevo delle bellisime 2 1:5 opsionate dall a alla z !! ed una harm trasformata 4x4 artigianale..5,600€ !!
poi dopo faccio destra e sinistra per le piste , ed a roma alcune chiudono o le vietano e da altre parti... ed tocca darle via dalla tristezza dell non utilizzo........ poi io avevo la 710 ed rr da pista.. ed vado a girare ad viterbo.... aed faccio le gare 1:10..... pero sera sempre in pochi..... max 7persone.... erche da mastro geppetto. era piu la pista da 1:8 pista !! ed ifatti a gara cerano min. 30persone !!... e allora giustamente facio la mrx4 ... ed faccio anchio la gara sia 1:8 pista ed 1:10 ..pero poi vendo la relly game ! mantua e rally , perche le usavo per parcheggi... ma sicome andavo in pista, mison detto ( che ci faccio ! ) e le vendo a prezzi ridicoli.... ed do via anche la rr , ed mi faccio la rrr wce !! ed gareggio con le mie belle 3 machinette !! ero felicissimo !! anche se avvolte mi facevano arrabiare.. .. pero poi nel 2007 a gennaio a iniziato ad fare mini moto ..! in pista !! ed io la mia mrx4, non so piu dove usarla !! perche poi le piste da 1:8 sono anche piu lontane !! in fatti dovetti andare a terni ( citta dell ferro ) a fare la gara !!.. pero dissi ... non ne vale la pena fare 600km andata e ritorno !! ed dovetti dar via la mrx4 ad prezzi ridicoli per inutilizzo !!! ed ancora cio i motori nuovi che avevo preso da parte per le gare !! ..... ed le 1:10 cello ancora !! pero ad usarle su piazzali a distrugge le cinghie e pulegge e uno spreco !! visto che cio speso su tutte e 2 i soliti 300€ di opsional !!..... tranne pulegge in metallo, che non mi servivano in pista !!! perche mai rotte !! ... ed adesso sono indeciso se regalare a prezzi ridicoli la rrr wce e la 710 , solo per fare 1:10 a cardano !! sicuramente la fw-o5rr da gara.,... pero , non finisce qua!!! perche io anno scorso feci il savage 25 l.e. 25. !!! costato appena uscito ben 1000€ .. adesso costa anche meno.. pero lo feci perche un amico aveva il monster, ed per conpagnia lo feci pure io... pero dopo 3 mesi se fatto il off-road e mella messa in tasca !!!!!!! .... poi io mi trasferisco di casa, ed scopro che da 50 andata e ritorno ce una da off road !!! allora conpro 10 motori 2 swift !! marmitte a go go ecc!! tutto all uso !! ed il modello regge alla grande !!... pero .. io cio sempre le 2 1:10 ed 1:8 monster... che lo uso ogni tanto in una cava....... e ce un altro col monster.. pero lui lo usa 1volta ogni 2 mesi... e io chedevo fare !!!!... a me il savage e novo !! usato solo poche volte e fatto una gara all monster truck contest model .. a roma ....... di essemodel.it.. misono divertito .. ok .. pero loro le fanno 1 volta all anno. pero roma e anche distante..mmmm... che fare..... epure a me garbano troppo le 1:10 !!!!

possibile che devo rininciare , sempre per cplpa dei altri !!!

io sono disperato.. non so dove andare piu a sbettere la testa !!!!!

fino adesso cio speso ben 14,750€ di solo modellismo auto a scoppio !
perche io quando dico di spendere su 1 cosa , non guardo in faccia a nessuno !! perme il modellismo e tutto !! io vivo per il modellismo !! pero se ce gente che cerca di toglirmi il modellismo, io che devo fare......

solo per la depressione modellistica, non o piu un lavoro... ed sono troppo infelice....non so davero dove battere la testa...........ditemelo voi che devo fare...........daltronde io sono maniaco modellista... saro unico all mondo..
perme lavorare, per regalare solo soldi alle assicurazioni e ici scasa ed ecc allo stato e conpagnia bella, non a senzo, se poi non posso avere lo scopo modellistico.........senza modellismo, non saprei nemmeno che capperi fare...........scusate se scrivo da schifo........

se volete, potete anche mandarmi a quel paese.... tanto ormai, arivati a sto punto........
_________________
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 07:17 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

S P A R A T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Immagini allegate
 
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 07:22 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Se noti abbiamo quasi tutti il problema di essere sempre soli per girare.E sono ben pochi quelli che hanno la fortuna di incontrarsi regolarmente in pista a correre...
Ma noi abbiamo la passione,e non molliamo.
Immagini allegate
 
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 07:34 PM   #4
Utente
 
L'avatar di marcoboccanera
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Recanati
Messaggi: 447
marcoboccanera è un newbie...
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

mirko se ti può consolare anche io giro da solo.
e anche io nel mio piccolo per avere 15 anni ch'avrò buttato..aspetta.....500+170+150+30+accessori vari.....+miscela e consumabili.....massì più di mille euro!!!!

ps: Angelo la tua firma è davvero forte!
__________________
Dirt è tornato!
marcoboccanera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 07:35 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ulm - Germany
Messaggi: 318
neolinux è un newbie...
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

io giro sempre da solo
neolinux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 07:46 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

datti alle slot car ^_^ io giro sempre con qualcuno, e so di essere fortunato, di sicuro una volta che sei andato in pista nei piazzali ti rompoi dopo 10 minuti. Eh vabbeh che ce voi fa, fatte na pista tua, crea un club, fatit paga le tessere e via.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 07:50 PM   #7
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

cenno 4 di slot da gara !!

solo che costa 50€ andata e ritorno , dalla distanza pista !!

le vedi foto sezione slot.. e se non ti basta , vai nelle mini 4wd.. cio anche quelle !!ma la musica , non canbia !!! sicche io non so piu dove battere la testa..
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:00 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Ho un'idea geniale :-p :-p :-p ...visto che hai 200 modelli che valgono 5000 euro l'uno, vendi tutto e con i soldi che ricavi ti compri una macchina vera e vai a cercare qualche bella figa da scopare!
Beh, che cazzo ci voleva...io nel risolvere i problemi sono il migliore...il numero uno
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:01 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

no respiro più dalle risate ahahahahhahah uuuhuhuhohoho ahahhaahah ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:12 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Quote:
Luca-XB8TQ (27-08-2007 08:01 p.m.):
no respiro più dalle risate ahahahahhahah uuuhuhuhohoho ahahhaahah ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Perchè...non ti pare una bella idea?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:19 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Ceeeee ahahahaahah uah uah uah questa non l'avevo letta..ahaha grande davor :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:21 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Quote:
BURKE (27-08-2007 08:19 p.m.):
Ceeeee ahahahaahah uah uah uah questa non l'avevo letta..ahaha grande davor :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grazie, grazie amico...continua a leggere i miei post perchè solo così potrai diventare il migliore come me
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:33 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 63
cerealkiller è un newbie...
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Quote:
davorello (27-08-2007 08:00 p.m.):
Ho un'idea geniale :-p :-p :-p ...visto che hai 200 modelli che valgono 5000 euro l'uno, vendi tutto e con i soldi che ricavi ti compri una macchina vera e vai a cercare qualche bella figa da scopare!
Beh, che cazzo ci voleva...io nel risolvere i problemi sono il migliore...il numero uno
questa si che è un ottima ideuzza. ecco mirco fai così...

angelo la tua firma e troppo lollosa ihihihihi
cerealkiller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 08:47 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

Quote:
davorello (27-08-2007 08:00 p.m.):
Ho un'idea geniale :-p :-p :-p ...visto che hai 200 modelli che valgono 5000 euro l'uno, vendi tutto e con i soldi che ricavi ti compri una macchina vera e vai a cercare qualche bella figa da scopare!
Beh, che cazzo ci voleva...io nel risolvere i problemi sono il migliore...il numero uno

D A V O R F O R P R E S I D E N T ! ! ! ! ! ! ! ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 09:01 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ulm - Germany
Messaggi: 318
neolinux è un newbie...
predefinito Re:non so piu dove sbattere la testa..!!!!!

hahahahahahahaha, mi sto pisciando sottoooooooooooo dalle risateeeeeeeeeeeeeee.... hahahahahahahahahahahah
neolinux non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play