io la 3% l'ho vista su un sito di modellismo (non ricordo quale), ma presumo che sia talmente oliosa, che puoi usarla per friggere in padella. Cmq, vai con la 16% che stai sul sicuro, la pulizia va fatta come dice bruke (mitico come sempre).
bene ragazzi la thunder tiger dice la 16. ora siccome il motore è già rodato vedo quando lo metto in moto cosa buttarci dentro. Intanto lo smonto e lo pulisco.
La candela sapete che tipo mi serve o devo aspettare di smontarla?
Si il gasolio è quello normale per le vetture,che ti serve per togliere la morchia più grossolana.Il wd40 è un prodotto da avere sempre in cassetta.Per la candela ti consiglio una normale n.4 oppure n.5,a seconda che la giornata sia fresca o calda.
io ne ho ordinate 2 lattine :P (meglio andare sul sicuro, una la metto in cassetta attrezzi e una la tengo di scorta a casa.)
Cmq, prendi anche un buon olio after-run, e l'olio per il filtro, che sono indispensabili (sopratutto il secondo, il primo solo quando hai intenzione di tenera la macchina per molto tempo ferma (anche per una settimana per esempio).
Cmq, prendi anche un buon olio after-run, e l'olio per il filtro, che sono indispensabili (sopratutto il secondo, il primo solo quando hai intenzione di tenera la macchina per molto tempo ferma (anche per una settimana per esempio).
In teoria si,io per esempio quando finisco di usarla spruzzo all'interno del motore crc-666,poi se la devo lasciare ferma per più tempo,vado con l'after run.
perchè sinceramente il wd mi dura un pelo di più della boccettina di after run, e inoltre l'after mi sembra un'altra "cavolata" inventata per far vendere di più, come tanti altri oggettini inutili ma che fanno "tendenza". Ciaoo
Luca.
E' un prodotto che vendiamo come il pane.A parte che è leader nel settore,chi è dell'ambiente marino lo conosce bene,perchè oltre ad avere le caratteristiche base di sbloccare e lubrificare,ha il potere primario di arrestare immediatamente tutti i processi di corrosione del metallo in corso.