Koalo (16-08-2007 06:05 p.m.):
il problema di luke fondamentale credo che sia il non sapere se basarsi su off o on road
lì dipende dai gusti,se ha disponibilità di piste on / off.....
Credo di aver deciso per l'off ... poi vediamo un pò.... può darsi che anche che smanettando lo strasformi in monster oppure un domani mi compri una on-road....
per il momento penso che le off road siano l'ideale per iniziare e sono molto versatili... se mi risponde un tizio sul mercatino penso di prendere una SSB ...altrimenti vediamo cosa gira.....
Sono contento di vedere un forum così gremito....!!! :-)
Koalo (16-08-2007 06:05 p.m.):
il problema di luke fondamentale credo che sia il non sapere se basarsi su off o on road
lì dipende dai gusti,se ha disponibilità di piste on / off.....
Credo di aver deciso per l'off ... poi vediamo un pò.... può darsi che anche che smanettando lo strasformi in monster oppure un domani mi compri una on-road....
per il momento penso che le off road siano l'ideale per iniziare e sono molto versatili... se mi risponde un tizio sul mercatino penso di prendere una SSB ...altrimenti vediamo cosa gira.....
Sono contento di vedere un forum così gremito....!!! :-)
GRAZIE
Bye
lascia perdere la SSB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una cagata tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P
per il momento penso che le off road siano l'ideale per iniziare e sono molto versatili... se mi risponde un tizio sul mercatino penso di prendere una SSB ...altrimenti vediamo cosa gira..
Bye
Ehm,sicuro per la ssb?? forse è meglio che ti informi un pò di più...dico così per dire..non si sa mai :-P
ANGELO (16-08-2007 07:39 p.m.):
contento lui.....e poi non si venga a lamentare sul forum :-o
Angelo quanto ci vuoi? ;-)
mà scusa tanto.....sei nel forum a chiedere consigli,giusto??
ed allora seguili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se poi vuoi fare di testa tua fai pure,ma se poi compri una cagata e sprechi anche quei pochi 150 euro che hai a disposizione,non ti venire a lamentare
senza offesa....