mmhh pensi che vada così forte? fatti un giro su internet e cerca i filmati delle 1/5 ti accorgerai che non sono sti razzi, specie di motore.....poi..il prezzo non è neanche tanto elevato se vai a vedere i novarossi plus 2 per 1/8 pista di listino credo sia sulle 800 euro, solo il motore
Per una buona Harm da competizione,equipaggiata con i migliori optionals,non bastano 6000 euro,credimi
non ha senso la tua cosa micro allora sta discussione dobbiamo andare a farla metà in on e meta in off road. qui è discussioni generali e si può parlare di cosa in generale.
io avevo solo fatto una battuta nn c'è bisogno di farne un dramma
BURKE (21-08-2007 07:37 p.m.):
Lascia perdere brudy,e continua pure a fare tutte le considerazioni che vuoi :-) figurati se prendiamo ordini da lui uah uah uah :-D :-D :-D
e allora fate un bordello di argomenti , cosi chi aperto il discorso , non ci capisce piu nulla ! e chi legge per interesarsi sull argomento poi dopo leggendo cio che scrivete voi , non ce capisce nulla !!
ragazzi lo so che vi ho chiesto mille consigli e li ho apprezzati ed ho capito molte cose, ma visto che la carson non scappa è sempre in vendita al compralo subit e ce ne sono anche altre, stavo continuando a guardarmi in giro....
sapete qual'è la cosa che mi fà tentennare dallo smettere di cercare nell'usato !?
è che l'usato un domani lo rivendi + o - al prezzo a cui l'hai preso, il nuovo ci perdi almeno 70-80 euro che su 250 euro di spesa non sono pochi!!! :-(
lukeluke (22-08-2007 03:31 p.m.):
ragazzi lo so che vi ho chiesto mille consigli e li ho apprezzati ed ho capito molte cose, ma visto che la carson non scappa è sempre in vendita al compralo subit e ce ne sono anche altre, stavo continuando a guardarmi in giro....
il motore è stato cambiato da poco ed ha un pò di ricambi .....
Attendo consigli! :-)
GRAZIE
Ciao
Offerta mooolto conveniente,sopratutto perchè scrive di aver sostituito CORONA (messa in lega dice lui,ma esiste solo in acciaio come optional) e frizione...
Per me è ok :-P
booo....
forse che il motore picco è più affidabile del Carson (lo è ? booo però stò facendo caso che tutte le carson usate che girano non hanno più il motore originale.... strano )
forse xchè mi dà queste cose:
- Cassetta d'avviamento.
- Pacco batterie da 5 celle per la macchinina
- 2 marmitte
- 2 filtri aria
- 1 treno di gomme da strada e 1 da sterrato
- Molle per ammortizzatori da strada
che sulla carson non ho ?
che è kyosho ed anche avendo i suoi difetti trovo i ricambi ovunque a due lire ?
poi booo non so che dirvi....
semmai ci penso e vedo! scusatemi per l'eterna indecisione e pazzia...ma sono così, vi dovrete abituare! :-)