Re:[4] Aiuto... Nuova macchina on ma quale ??? [/4]
No è 2 marce, forse ti sbagli con la nitro 4 tec con motore 3.3 che supera i 110KM/h ma anch'essa è 2 marce. Di macchine con 3 marce non ne conosco, ma sicuramente esisteranno
Citazione:
Brock90 (02-08-2007 06:51 p.m.):
Mi sono aggiudicato per 153.50€ più 9 di spedizione la Traxxas nitro 4 tec con il motore 2.5. Lo sò che non è il trx 3.3 ma guarderò come va poi se mi trovo male lo cambierò. Appena posso vi posto il link così se volete commentare....Grazie ancora per tutti i consigli e le dritte che mi avete dato, mi dispiace per la kyosho inferno gt ma mi sarebbe costata troppo.
miiiiiiiiiiiiiiii,ha pure l'avviamento elettrico
comodo :-P (fino a chè non si sminchia ^_^ ^_^ ^_^ ).
bravo,ottima scelta
Citazione:
Brock90 (02-08-2007 07:36 p.m.):
No è 2 marce, forse ti sbagli con la nitro 4 tec con motore 3.3 che supera i 110KM/h ma anch'essa è 2 marce. Di macchine con 3 marce non ne conosco, ma sicuramente esisteranno
Si ce ne sono..un mio amico ha pure il monster savage a 3 marce.. :-P
Citazione:
BURKE (02-08-2007 10:08 p.m.):
Citazione:
Brock90 (02-08-2007 07:36 p.m.):
Si ce ne sono..un mio amico ha pure il monster savage a 3 marce.. :-P
Parlavamo di on road, ma non c'è problema, alcuni monster pensa escono già con il 3 marce, il savage invece ci devi fare la modifica, sono stato tentato anch'io di mettere la 3° ma l'ho provato in uno spazio grandissimo e già la seconda mi era d'avanzo.Ho preferito mettere la retro ^_^ ^_^ ^_^
Tanto io in pista non ci vado e dove lo uso io con il mio assetto quando è al massimo andrà ai 50 ed è già instabile, figurati con la terza, se cercassi di curvare mi si ribalterebbe ^_^ ^_^ ^_^
hello...... tempo fa su rcm o notato una schiumacer ed 3 marce con motore 3,5cc ...a cinghia.... in pratica se si mette un motore da 1:8pista ed 25% , max di 3 rapporti lunghi ....
abbiamo un missile talmente veloce , che sarebbe anche instabile , per la incredibile velocita !!!!
pultroppo pero non esistera nessun rettilineo per lanciarlo a super velocita !! in pratica le 1:8 pista le mangia a collazione, he gia gia !!
Si le schumacher sono impressionanti gran parte della sua linea di modelli raggiunge i 100Km/h e alcuni sorpassano i 120.
Però io non sarei in rado di controllarli a quella velocità poi di piste con un rettilineo tanto lungo non sò se esistono...
Il video della schumacher in cui superava i 120 era fatto in un piazzale, ma credo che prima lo abbiano pulito addeguatamente, anche perchè se prendi un sasso e perdi il controllo la macchina ti prende il volo e non la rivedi più ^_^ ^_^ ^_^
Io avevo visto un filmato dove raggiunti i125 km/h,era partita di lato per conto suo e si era distrutta.
L'aerodinamica e il peso erano inadeguati alla velocità..
Dai brock che la tua ti farà divertire e impegnare allo stesso tempo.. ^_^
^_^ ^_^ ^_^ Speriamo che mi diverta molto, sul sito traxxas viene data che fa i 96 km/h ^_^ io mi accontento anche dei 75. Teoricamente dovrebbe essere anche ben bilanciata, poi ho visto che ci ha comprato anche la marmitta a risonanza, quindi dovrebbe essere abbastanza reattiva.Speriamo bene...
Citazione:
DONNO. (03-08-2007 10:14 a.m.):
linportante e divertirsi.!!!!!!!! in conpagnia!!!! hahahahahahaaha.... burke, ma te che negozzietto ai????
vendi modellismo??
In passato ho venduto anche modellismo,ora no.Tutto un altro settore.Forniture per piccole industrie e aziende agricole.Ricambi per motori,trattori ecc ecc
Citazione:
DONNO. (03-08-2007 10:17 a.m.):
fotine??
Della macchina?
Nella pag precedente c'è il link di quella che ho comprato io, altrimenti sono su www.traxxas.com mi torna male postarle direttamente perchè ho il 56k e faccio fatica ad upparle.