Re:[4] Aiuto... Nuova macchina on ma quale ??? [/4]
eh si Angelo c'ha la fissa comunque ora mi è ricapitato l'occhio sulla inferno gt con quella carrozza della Aston martin, è veramente uno spettacolo, però a meno che la trovo è 305/10€ compresi di spedizione dall'america, in pratica la macchina costa 230 e qualcosa...é poco però ora per le mie finanze sono troppi perchè dopo rimarrei a secco, invece se trovo la g4 a 140/160 € sarebbe meglio...Ragazzi se aspettssi ne escono di modelli nuovi, non mivorrei ritrovare che dopo un mese da quando compro la macchina ne esce la vversione nuova...
Citazione:
Brock90 (29-07-2007 08:18 p.m.):
eh si Angelo c'ha la fissa comunque ora mi è ricapitato l'occhio sulla inferno gt con quella carrozza della Aston martin, è veramente uno spettacolo, però a meno che la trovo è 305/10€ compresi di spedizione dall'america, in pratica la macchina costa 230 e qualcosa...é poco però ora per le mie finanze sono troppi perchè dopo rimarrei a secco, invece se trovo la g4 a 140/160 € sarebbe meglio...Ragazzi se aspettssi ne escono di modelli nuovi, non mivorrei ritrovare che dopo un mese da quando compro la macchina ne esce la vversione nuova...
chiappette a parte ^_^ è proprio quello il momento giusto per prendere un modello .....appena esce quello nuovo,così quello precedente scende di prezzo :-P
e non pensare alla disponibilità dei ricambi,per la kyosho si trovano ancora quelli dalla mp 6 .......quindi.... 8-)
Già questo è un punto a favore, ma ci sono tutti quegli option come i tuoi della fioroni per la gt?
Comunque anche quelli della G4 si trovan dappertutto
A questo punto se riesci a trovarla a meno di 200 euro,meglio la g4.Il fatto è che una kyosho anche su ebay difficilmente la trovi a basso prezzo,anche se un modello vecchio.Figurati un modello "nuovo" come la inferno gt..
Per i ricambi e gli optionals,non avresti comunque mai problemi :-P
Raga vi chiedo un consiglio, sono andato nel mio garage a vedere il mio savage, mi ero scordato della benza nel serbatoio, da 15/20 gg era trasparente ora è quasi rossa/ambra cosa faccio non è più buona? Ho contollato il cielo del pistone è tutto ok sembra ha quel colore platino nocciola, ma più sul grigio giallognolo che marrone...
La benzina del serbatoio buttala :-P
Prima di accendere il motore fallo girare senza candela in modo che si lavi con miscela fresca.Poi pulisci,rimonta la candela e avvia,nessun problema.Il colore del pistone è ok
Si altera la composizione,nel senso che o l'olio perde le sue caratteristiche,oppure evapora un pò di nitrometano,o un pò di alcool,o peggio ancora l'olio si dissocia dagli altri 2 componenti e la miscela diventa micidiale per il motore.
Il cambio di colore denota anche assorbimento di umidità... troppe incognite,meglio perderne un poco che avere noie col motore :-P