Vecchio 04-05-07, 10:26 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 1
totenkopf è un newbie...
predefinito Mi servirebbe un aiuto

Mi servirebbe un aiuto... Ho acquistato "costruisci la tua Ferrari radiocomandata con motore a scoppio"... e sono alla fase finale.
Ho montato il tutto... a parte qualche problema in quanto nelle spedizioni ho ricevuto 2 numeri doppi ed uno manca... il mozzo di una ruota posteriore... e dovrei ancora acquistare la centralina ed il radiocomando.
Prima di acquistare e risolvere quello che mi manca, vorrei testare il tutto... tipo avviare il motore (inutile spendere dei soldi se poi non funzia). E qui già sorge il primo problema... dove trovo il carburante? Alcool metilico, olio di ricino, olio sintetico, non sono un problema... ma il metanolo dove lo prendo? E poi... senza diventare un chimico... magari lo comprerei già fatto.. ma dove trovo rivenditori di zona?
Io abito a Urbino... e so che a Urbino non esistono... o per lo meno non li conosco. A Pesaro? A Rimini?
Inoltre... se qualcuno leggesse questa E-MAIL ed abbia la gentilezza di rispondermi, oltre che nel forum (dato che potrebbe essere di interesse pubblico) potrebbe anche spedirmi una E-MAIL al mio indirizzo di posta? O l'innato dono di perdermi nei forum...
Per questo motivo ringrazio anticipatamente... perché se poi non leggereste un mio post non è perché io non sia ricoscente ma perché probabilmente mi sono perso... e dire che sono un tecnico di pc da 25 anni... ma hardware... Con l'hardware faccio l'impossibile... ma le chat le odio...
paolo.oliva2@libero.it
totenkopf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play