Vecchio 30-12-05, 11:01 PM   #1
Utente Junior

gbos è un newbie...
Predefinito Perdita carburante dal motore

Ciao a tutti, il mio problema è questo. Avevo comprato diversi anni fa un maggiolone della mantua model e il motore di questo della thunder tiger scogggiolava olio/carburante dall'albero motore all'altezza del pignone. Mi ero però rassegnato su quel modello. Una settimana fa ho acquistato un nuovo modello, di fascia più elevata (medio alta per intenderci) e anche questo dal cuscinetto dell'albero motore sotto il carburatore sgocciola carburante/olio. A Questo punto volevo sapere, è una cosa normale che succede anche a tutti voi o sono io che sono stato sfigato per due volte con mottori assemblati male? Preciso che ovviamente il liquido che cola non è in forma di "cascata" ma è quella quantità fastidiosa che mi impiastriccia tutto il telaio e la carrozzeria (non è quindi un problema di meccanica o di prestazioni ma bensì di pulizia). Grazie a chiunque mi risponda! Buon Anno!
gbos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-12-05, 10:10 AM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:Perdita carburante dal motore

sarà il cuscinetto ke perde.... in rodaggio alcune volte è capitato pure a me.... finito il rodaggio comincia a smagrire, magari è perkè sei moooolto grasso.....

ciao
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-12-05, 12:06 PM   #3
Utente

L'avatar di sirkillalot00

sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a sirkillalot00
Predefinito Re:Perdita carburante dal motore

Avevo +o- lo stesso problema, ma alla fine ho scoperto che perdeva addirittura il tubicino del serbatoio, e non era il motore! ( me ne sono accorto dopo che sono uscito pazzo per 2 mesi! :-o ) La mia auto non finirà mai di sorprendermi!
sirkillalot00 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203