Vecchio 28-12-05, 07:34 PM   #1
Utente Junior

agostinocaridi è un newbie...
Predefinito negozio o rivista

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, la mia domanda, volendo avvicinarmi al mondo dei modelli a scoppio è se e consigliabile o meno intraprendere la raccolta dei fascicoli che si trovano in edicola e che consentono di montare un modellino o meno, cioe se e meglio prendere un kit. attendo qualche consiglio e vi ringrazio anticipatamente.
agostinocaridi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-12-05, 09:22 PM   #2
Utente Junior

fonzarelli è un newbie...
Predefinito Re:negozio o rivista

ciao,un consiglio è quello di prendere un modello già montato e pronto all'uso,prima fatti consigliare da qualcuno nella tua zona e cerca un negozio nei paraggi..questo perchè se hai bisogno di una mano o ricambi sei comodo!anche certe raccolte sono ottimi modelli x cominciare e i manuali contenuti in essi sono utilissimi..alla fine ti rimangono i fascicoli sempre utili che ti spiegano tutto del modello..ma spendi cmq il doppio che acquistarla già pronta e non aspetti 2 anni a finirla........
fonzarelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-12-05, 09:36 PM   #3
Utente

babyfurious è un newbie...

e coi soldi che spemdi nelle uscite ti prendi sicuramente un modello da corsa!!!!!
babyfurious non è connesso  
Vecchio 29-12-05, 04:31 PM   #4
Utente Junior

agostinocaridi è un newbie...

Citazione:
BabyFurious (28-12-2005 08:36 p.m.):
e coi soldi che spemdi nelle uscite ti prendi sicuramente un modello da corsa!!!!!
grazie mille......provvedero a trovare quindi qualcosa qui in giro.....
agostinocaridi non è connesso  
Vecchio 29-12-05, 04:53 PM   #5
Utente

per darti un consiglio, un mio amico ogni mese risparmi quello che spenderebbe con le uscite e da 2003 a adesso ha ottentuo circa 950E e vulo andare avanti. si vorrebbe prendere un losi lst e poi opzionarlo. capito?
Vecchio 30-12-05, 05:17 PM   #6
Utente Junior

nyquist è un newbie...

Anche io! Mi chiedevo la stessa tua cosa! E ho fatto così: ho acquistato il primo, costo relativamente accettabile! Dentro di esso vi erano info sul numero delle uscite e sul loro costo, e ho fatto la somma. Poi sono andato in un negozio e ho chiesto quanto veniva un modello abbastanza buono. Risultato: acquistandolo già pronto risparmiavo circa 200 euro che nn sono pochi! Giusto!:P
nyquist non è connesso  
Vecchio 30-12-05, 05:37 PM   #7
Utente

giustissimo.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203