Vecchio 28-12-05, 03:08 PM   #1
Utente Junior

angioletto è un newbie...
Predefinito Buongiorno a tutti !

Ciao a tutti mi chiamo Angelo ed è da qualche gg che vi leggo, in quanto mi è tornata in mente una vecchia passione ...
Ho visto e subito acquistato in edicola il primo numero de "Costruisci il tuo Defender" della Hobby & Works e, facendo due calcoli, ho visto che il prezzo finale non è proprio bassino, più che altro non so se ne vale la pena....
Visto che qua ci sono parecchi esperti del settore e che sicuramente sono più aggiornati di me, qualcuno mi può istradare per evitare di fare qulache ca..ta ?
Dimenticavo.. sono dei Castelli Romani...se a qualcuno interessa.

saluti a tutti
angioletto non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-12-05, 03:14 PM   #2
Utente

babyfurious è un newbie...
Predefinito Re:Buongiorno a tutti !

prima di tutto (se vuoi) lascia perdere le uscite perchè costano troppo. (coi soldi che ci vai a spendere sopra non ci compri qualcosa di sicuramente puù bello e affidabile oltre che veloce)
I materiali utilizzati sono scadenti.
ci metti un anno e mezzo.
dopo che l'hai finito ti passa la vogli di usarlo perchè sarannop più le volte che è fermio che quelle che va.
Non so che modelllo ci sia sotto la carrozzeria (oltretutto bruttina) del defender. ma se vuoi un monster comprati un losi lst o un savage e vai sul sicuro.
babyfurious non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-12-05, 03:49 PM   #3
Utente Junior

Effettivamente hai espresso quello che pensavo. Per finire tutta la raccolta (scegliendo la spedizione direttamente a casa) ci vorrebbero circa 12 mesi , ma quello che più mi preoccupa sono la reperibilità di eventuali ricambi o la robustezza degli stessi.