Vecchio 28-12-05, 03:08 PM   #1
Utente Junior

angioletto è un newbie...
Predefinito Buongiorno a tutti !

Ciao a tutti mi chiamo Angelo ed è da qualche gg che vi leggo, in quanto mi è tornata in mente una vecchia passione ...
Ho visto e subito acquistato in edicola il primo numero de "Costruisci il tuo Defender" della Hobby & Works e, facendo due calcoli, ho visto che il prezzo finale non è proprio bassino, più che altro non so se ne vale la pena....
Visto che qua ci sono parecchi esperti del settore e che sicuramente sono più aggiornati di me, qualcuno mi può istradare per evitare di fare qulache ca..ta ?
Dimenticavo.. sono dei Castelli Romani...se a qualcuno interessa.

saluti a tutti
angioletto non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-12-05, 03:14 PM   #2
Utente

babyfurious è un newbie...
Predefinito Re:Buongiorno a tutti !

prima di tutto (se vuoi) lascia perdere le uscite perchè costano troppo. (coi soldi che ci vai a spendere sopra non ci compri qualcosa di sicuramente puù bello e affidabile oltre che veloce)
I materiali utilizzati sono scadenti.
ci metti un anno e mezzo.
dopo che l'hai finito ti passa la vogli di usarlo perchè sarannop più le volte che è fermio che quelle che va.
Non so che modelllo ci sia sotto la carrozzeria (oltretutto bruttina) del defender. ma se vuoi un monster comprati un losi lst o un savage e vai sul sicuro.
babyfurious non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-12-05, 03:49 PM   #3
Utente Junior

Effettivamente hai espresso quello che pensavo. Per finire tutta la raccolta (scegliendo la spedizione direttamente a casa) ci vorrebbero circa 12 mesi , ma quello che più mi preoccupa sono la reperibilità di eventuali ricambi o la robustezza degli stessi.
Tuttavia la passione per il marchio Land è notevole... (iscritto del Registro Italiano Land Rover nonché ex-fuoristradista).
bohhh... che fare....
Per quanto riguarda i modelli che mi avete suggerito, dove posso vedere quanto costano e come sono fatti ?
Vecchio 28-12-05, 04:29 PM   #4
Utente

beh cerchi con google oppure vai su dmmodel.it sezione monster comunque vai anche su tower hobbies che trovi l'universo.
Vecchio 28-12-05, 04:59 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

confermo in pieno quello che dice Baby , alla fine dei conti ti compri probabilmente uno dei migliori monster in circolazione il Savage 4.6 ....... o il Losi LST 2 , al dilà del prezzo è che ti troverai ad avere in mano una macchina già obsoleta oggi figurati fra un anno con le problematiche dei ricambi.
Per vedre un po di monster e farti un idea dei prezzi:

Italiani
www.hermesmodellismo.com
www.modellismo.it
www.japanrc.com

europei

www.theborder.com
www.savage-shop.com

esteri

www.towerhobbies.com
www.carolinasrc.com
cbagl non è connesso  
Vecchio 29-12-05, 08:53 AM   #6
Utente Junior

Grazie mille per i consigli. Ieri sono andato da un negoziante e mi ha proposto un SSK (mi sembra V2) 1/10 a 450 euri scontato completo di tutto, e in vetrina aveva uno spettacolare "MOSTRO" a 3 marce a 690 (non ricordo la marca mi sono innamorato !!!)
Che ne dite ?
Non c'è però qualcosa di più "economico" almeno per iniziare ?
saluti
Vecchio 29-12-05, 09:18 AM   #7
Utente

l'ssk v2 è la seconda versione di quello che facevanotempo fa con le uscite in edicola quindi lascia perdere. Il prezzo medio dei MONSTER con la M maiuscola è intorno ai 700E (che non sono affatto pochi capisco) se vuoi iniziare guarda anche nell'usato, trovi sempre qualche offertona!!!! Ah a proposito dellssk v2 c'è uno nel forum che dopo un mini atterraggio (davvero piccolo ha detto) gli si è aperto l'ammortizzatore facendo uscire tutto l'olio!! Alla fine era un aquestione di molle tropo morbide però per faerti capire!!
Vecchio 29-12-05, 10:54 AM   #8
Utente Junior

...capisco...
ma tre questi tre modelli che mi dite ?

- HPI SAVAGE 25BB
- TRAXXSAS T-MAXX
- KYOSHO MAD FORCE

Visto che il prezzo è tra 500 e 600 per tutti e tre, non saprei qual'è meglio (avviamneto elettrico è meglio, vero ?)

saluti
Vecchio 29-12-05, 12:20 PM   #9
Utente

senza dubbio il savage!!
il mad force non è male ma:
1 è obsoleto.
2ha una trasmissione debolissima.
Vecchio 29-12-05, 12:35 PM   #10
Utente Junior

peter1673 è un newbie...

Ma di una Thunder tiger TS4-N cosa ne pensate?
peter1673 non è connesso  
Vecchio 29-12-05, 04:52 PM   #11
Utente

è una macchina da strada non so se ti interesserebbe. comunque la versione pro non è male.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203