Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-05, 05:51 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 18
hecho è un newbie...
predefinito sto per acquistare una 1/8!

è la prima volta che mi affaccio alla categoria 1/8 a scoppio e vorrei alcuni consigli, sono andato in un negozio di modellismo per chiedere informazioni sull'automodello da acquistare e alla fine ho deciso di prendere una Dynamic della Bergonzoni (il venditore mi ha detto che è una Dynamic della Bergonzoni ma controllando il sito della Bergonzoni mi sa più che è una Basic Boost!) 4WD con motore da 3,5cc.

Ora i miei dubbi (che ho dimenticato di chiedere a quelli del negozio) sono:

1 - trovo facilmente e a prezzi non esorbitanti pezzi di ricambio per questo modello?

2 - è un modello valido o meglio puntare su altre marche/modelli?

3 - Mi hanno chiesto per questo modello, compreso di radiocomando 480€, è un prezzo onesto?

Grazie a chi mi potrà rispondere!

Ciao Luc@
hecho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-05, 05:59 PM   #2
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:sto per acquistare una 1/8!

LASCIA PERDERE.
Io la ho avuta e ho sempre detto a chi chiedeva informazioni su questo modello che c'è un motivo se si chiama boost basic; proprio perchè è basic. Trovi i ricambi tranquillamente, questa è l'unica cosa positiva oltre al prezzo, ma non ha praticamente regolazioni (solo convergenza e devi smontare i braccetti per modificarla, il motore con l'avviamento elettrico da dei problemi (vado per sentito dire, io avevo un'altro motore). Oltretutto, probabilmente è la versione 2wd, quindi per guadagnarci in guidabilità sei costretto ad aquistare il kit 4wd (€ 103), poi ha itrascinatori vecchia maniera (senza esagono ma col pernio). Io cambierei proprio marca. Se hai un budget limitato, buttati su un buon usato. ma se fossi in te, lascerei stare la boost.
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-05, 07:21 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 18
hecho è un newbie...
predefinito Re:sto per acquistare una 1/8!

Bè devo dire che mi hai un pò disorientato! avevo sentito parlare bene di questto modello e mi ero convinto a prenderlo!...ora si ribbalta la situazione e ricomincio tutto d'accapo! :-(

tu cosa mi consigli? sempre che si aggiri sui 500€!...non vorrei spendere di più visto che è la prima macchina che compro e non ho per nulla esperienza!....purtroppo non ho amici o persone di fiducia per farmi consigliare e ora sono di nuovo in alto mare!....e pure abbastanza sconsolato!...dov'è che possiamo parlare in realtime? usi chat? se si io uso msn, il mio contatto è hecho_one@aliceposta.it

Inoltre un appello a tutti i lettori.....cerco esperto che sia disposto a darmi una mano e a consigliarmi :-)

io sono della provincia di napoli!

Ciao Luc@
hecho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-05, 05:29 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 53
fabiogent è un newbie...
predefinito Re:sto per acquistare una 1/8!

Io sto acquistando la kyosho mp 7.5 sport da Ebay, che costa circa 350 euro tutto compreso. E' un modello di tutto rispetto che nei negozi costa circa 550 euro... Non sono un grande esperto ma credo che sia il modello ideale per il tuo budget e sicuramente non è una fregatura
fabiogent non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-05, 12:56 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito Re:sto per acquistare una 1/8!

invece della bergonzoni flash in kit di montaggio a 450 tutto compreso che ne dite? E' una buona macchina? sempre rispetto alla basic..
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play