...è una ciofeca pazzesca oppure sono incapace io di trovare l'assetto giusto del servo? Va bene che è una macchina economica da principiante ma non è possibile che ci vogliano venti metri di frenata su rettilineo per evitare di finire contro un muro!!!! Se sapete come arginare il problema datemi qualche consiglio, GRAZIE!!!
immagino che tu abbia già messo delle belle ruotone in spugna tenerissime al posteriore che sono la cosa più importante sulla UNO! del resto non puoi fare tanto. l'ammortizzatore del basculino ad olio si è dimostrato una cosa inutile e sinceramente dopo un estate di muretti sono passato ad una 4wd...
potresti fare una cosa:quando sei in curva giri le ruote al completo e prima provi a dare una frenata di colpo,se nn funziona potresti fare che quando sei in curva dai un pò di gas e vedi,se derapi dai controsterzo,io quando sono nello sterrato faccio così quando nn mi funziona subito il freno oppure potresti solamente girare e mollare il gas.tranquillo anche3 se ribalti nn si rompe nnt io ho un ,monster truck e quante volte mi sono ribaltato nn si è rotto niente
potresti fare una cosa:quando sei in curva giri le ruote al completo e prima provi a dare una frenata di colpo,se nn funziona potresti fare che quando sei in curva dai un pò di gas e vedi,se derapi dai controsterzo,io quando sono nello sterrato faccio così quando nn mi funziona subito il freno oppure potresti solamente girare e mollare il gas.tranquillo anche3 se ribalti nn si rompe nnt io ho un ,monster truck e quante volte mi sono ribaltato nn si è rotto niente
peccato che sia un post di 7 anni....ma come fate a ripescare roba del genere?