Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-10-05, 11:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 54
atlex è un newbie...
predefinito Smartech winner pro 1:10 info

Ciao a tutti,sono nuovo del mondo del modellismo e sto per acquistare la macchina suddetta.
Chi mi sa dare info a riguardo?
E' un modello valido?
I ricambi si trovano?
Chiunque avesse notizie sono ben accette.
Grazie a tutti e complimenti per l ottimo sito.
Federico
atlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 11:23 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

per iniziare va benissimo e poi se un giorno vorresti comprare qualcosa di più impegnativo ti consiglio la kyosho evolva che per me è un gran bel modello
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 01:46 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

lascia perdere...... sei sicuro di riuscire a reperire i ricambi?? da te ke marke trattano? fatti un giro nei negozi dalle tue parti...... magari vai in qualke pista e vedi un po ke modelli usano....
è il tuo primo modello? se si allora prendilo in negozio, ti costa di piu ma hai poi il negoziante ke per qualsiasi problmema puo aiutarti!
babyfurios guarda ke l'evolva è 1/8 lui sta cercando un modello 1/10......

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 03:27 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 54
atlex è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

I pezzi di ricambio sembrano facilmente reperibili su internet sia sul sito della smartech italia sia sul sito del tipo che me la vende,cioè tonistore.it.