Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-10-05, 11:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 54
atlex è un newbie...
predefinito Smartech winner pro 1:10 info

Ciao a tutti,sono nuovo del mondo del modellismo e sto per acquistare la macchina suddetta.
Chi mi sa dare info a riguardo?
E' un modello valido?
I ricambi si trovano?
Chiunque avesse notizie sono ben accette.
Grazie a tutti e complimenti per l ottimo sito.
Federico
atlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 11:23 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

per iniziare va benissimo e poi se un giorno vorresti comprare qualcosa di più impegnativo ti consiglio la kyosho evolva che per me è un gran bel modello
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 01:46 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

lascia perdere...... sei sicuro di riuscire a reperire i ricambi?? da te ke marke trattano? fatti un giro nei negozi dalle tue parti...... magari vai in qualke pista e vedi un po ke modelli usano....
è il tuo primo modello? se si allora prendilo in negozio, ti costa di piu ma hai poi il negoziante ke per qualsiasi problmema puo aiutarti!
babyfurios guarda ke l'evolva è 1/8 lui sta cercando un modello 1/10......

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 03:27 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 54
atlex è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

I pezzi di ricambio sembrano facilmente reperibili su internet sia sul sito della smartech italia sia sul sito del tipo che me la vende,cioè tonistore.it.
Si è il mio primo modello e per questo che sto cercando di risparmiare,e l auto l ho trovata a un prezzo molto vantaggioso,anche considerando che è 4 wd a 2 marce .......
Grazie per le risposte che verranno.
Federico
atlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-05, 11:41 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: bologna
Messaggi: 117
socmel è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

ho dato un okkio al sito e ho visto ke costa veramente pochissimo x essere ready to run...nn so ke dirti sulla qualità del modello xkè è una marca poco conosciuta ma se ritieni di non avere problemi sulla reperibilità dei ricambi nn mi sembra male x iniziare....io xò spenderei di + per prendermi una thunder tiger ts4n,oppure una kyosho v one s,oppure ancora una kyosho fw05 tutte macchine buone e molto diffuse in italia,adatte x iniziare...l'unico problema è il prezzo...
socmel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-05, 02:38 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

ei key guarda che io intendevo qualcosa di più serio in generale senza guardare le scale
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-05, 02:45 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 38
tommauz è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

Ciao, io ho una Smartech Commando, la macchina va discretamente, ma c'è un enorme problema... il motore,
quello che ti danno loro in dotazione è un 2.5cc 15CXP, e nessuno dico nessuno ne sa qual'cosa in italia, ne anche loro della smartech. Per mia inesperienza l'ho fatto fuori dopo sole due volte che ci giravo, morale della favola, biella e pistone rotti - le parti non sono reperibili - alla fine ho dovuto comprare un motore Thunder Tiger da 135,00€ e la macchina mi è costata di più di una marca famosa tipo Carson o Thunder Tiger.... ..valuta.
Ciao.
tommauz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-05, 06:25 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

Quote:
BabyFurious (02-11-2005 02:38 p.m.):
ei key guarda che io intendevo qualcosa di più serio in generale senza guardare le scale
si ma uno ke inizia deve prima "farsi le ossa" !!! con un evolva nn riuscerebbe a divertirsi..... nn perkè è impedito ma perkè ci vogliono delle esperienze, capacità per fare andare un makkina così..... poi se lui cerca una 1/10 nn puoi dirgli "compra l'evolva" ke è 1/8!! se tu kiedi info di un modello e io ti dico info di un altro tu mi dici ma ke me ne frega!!
ciao

ps: atlex nn ti sto dando dell'impedito eh! da li ci siamo passati tutti ;-)
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-05, 10:49 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 54
atlex è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

ciao, io la macchina ancora non l'ho ancora usata nemmeno una volta perche inesperto non anvendo mai a dico mai avuto contatto con cose del genere.Se mi potresti dire il metodo piu sicuro e gli errori da evitare per far si che quello che (purtroppo)è successo a te non ricapiti a me.Ti ringrazio in anticipo per le spiegazioni.
Ricardo

Quote:
Tommauz (02-11-2005 02:53 p.m.):
Ciao, io ho una Smartech Commando, la macchina va discretamente, ma c'è un enorme problema... il motore,
quello che ti danno loro in dotazione è un 2.5cc 15CXP, e nessuno dico nessuno ne sa qual'cosa in italia, ne anche loro della smartech. Per mia inesperienza l'ho fatto fuori dopo sole due volte che ci giravo, morale della favola, biella e pistone rotti - le parti non sono reperibili - alla fine ho dovuto comprare un motore Thunder Tiger da 135,00€ e la macchina mi è costata di più di una marca famosa tipo Carson o Thunder Tiger.... ..valuta.
Ciao.
atlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-05, 12:09 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 38
tommauz è un newbie...
predefinito Re:Smartech winner pro 1:10 info

Non credere che io sia un grande esperto, perchè anch'io mi sono avvicinato a questo Hobby da qualche mese l’unica cosa che ti posso consigliare e di stare bello "grasso" come carburazione su quel motore, pertanto ti consiglio di dare una bella aperta allo spillo del Max (che sarebbe la vite vicino al tubicino dove arriva il carburante) diciamo ¾ di giro in senso antiorario, fai una paio di pieni a macchina ferma, poi inizia a farla girare senza strozzarla troppo in principio, la cosa che ti raccomando di controllare è che faccia fumo quando dai il Gas!
La mia non lo faceva ed ha avuto una fine ingloriosa.
Ciao e buon divertimento!
Tommauz®
tommauz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play