Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-09-05, 04:00 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 12
death è un newbie...
predefinito BMW M3 GTR

Ciao a tutti...sn nuovo del forum .
Vorrei farvi una domanda...penso che questo sia il forum piu adatto e che voi siate tutti abbastanza esperti......
Un'anticipazione....non sfottete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato ieri il 1num. di BMW M3 GTR una collana dell'Hachette...che permette appunto la costruzione della macchiana.....
Volevo sapere da voi se posso fidarmi....il costo ammonta tipo a 300 euro complessivi...che sn pero rateizzati e diventa quindi una stupidaggine mensile....
Secondo voi la macchina sara effettivamente affidabile??????
SIATE SPIETATI CON I COMMENTI
GRAZIE A TUTTI
death non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-05, 06:54 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 74
simox è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

Ciau^^Beh sinceramente io preferisco comprarmela tutta in un colpo la macchina e non con le uscite in edicola x un semplice motivo:nel 99% dei casi la macchina la vai a pagare molto di piu di quello che ti verrebbe a costare in un negozio(ci dovrebbe essere ancora il topic di uno che stava facendo l'alfa romeo e ne nn mi sbaglio alla 40uscita su 82 aveva gia speso 325 euro,per poi avere una macchina che usata,hanno detto gli "esperti", valeva sui 100 euro)...io questo modello nn lo conosco sinceramente:dovresti chiedere a un esperto,cmq se risulta che e buona x cominciare,e se viene a costare 300 completa di TUTTO: io la prenderei(sei alle prime armi?)fammi sapere Ciauz
simox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 08:00 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 95
simogino è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

nel sito ci sono messi 90 uscite da 10 € + 75 € per il radiocomandao CONTROLLA BENE...
www.hachette.it
simogino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 08:11 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 95
simogino è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

SAI SE è 1/10 O 1/8??
simogino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 10:13 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 95
simogino è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

L'Opera è composta da 90 uscite. Ad ogni fascicolo sono allegati i componenti per la costruzione del modello BMW M3 GTR radiocomandata. Nel corso dell'opera sono previsti 2 raccoglitori per i fascicoli.
Sempre nel corso dell’Opera verrà messo in vendita il Kit di Radiocomando composto da:
Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz, 2 Servocomandi e 1 Ricevente.
Accendi candela, Chiave a stella per fissaggio candela, Riempitore miscela.
Per maggiori informazioni: Piano dell'opera

Che periodicità ha l'Opera?
Su


La prima uscita è in edicola da venerdì 16 settembre 2005. L'Opera è quindicinale fino all'uscita n. 10 e successivamente settimanale.

Quanto costa?
Su


La prima uscita è in edicola al prezzo di 1.90 Euro.
Il prezzo della seconda uscita è di 5.95 Euro e il prezzo delle successive uscite è di 9.95 Euro (salvo modifiche che l’editore si riserva il diritto di apportare nel corso dell’opera)
Sono previsti raccoglitore è venduto in edicola in corrispondenza delle uscite n. 10 e n. 40 al prezzo di 7.00 Euro.

Ecco come ricevere il "Kit di Radiocomando" direttamente a casa Sua:

1. Il prezzo del Kit è 75.00 Euro (comprese le spese di spedizione) pagabili con un versamento sul c/c postale n° 27731488, intestato a Hachette Fascicoli, via Melchiorre Gioia 61, 20124 Milano.
2. Invii in busta chiusa la ricevuta del pagamento assieme alla cedola di acquisto debitamente compilata a: DIEMME, viale Lombardia 30, 21047 Saronno (VA).
3. Se non dispone della cedola può inviare la ricevuta del pagamento con allegati i suoi dati personali e l'indirizzo a cui desidera che il kit di Radiocomando sia recapitato.


Come posso chiedere informazioni?
Su


Per ricevere ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti:
tel 02 96 24 88 42 (attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì);
fax 02 96 70 08 42; e-mail f.g@everypack.it oppure alla pagina Richiesta di informazioni

C'è un servizio di Assistenza Tecnica per la guida al montaggio?
Su


Per ricevere assistenza tecnica contattare il Servizio Assistenza:
tel 059 46 21 48 (attivo ogni mercoledì dalle 17.30 alle 19.30)
e-mail: infotuning@hachette-fascicoli.it

Come posso richiedere gli arretrati?
Su


I numeri arretrati si possono acquistare presso l’edicolante di fiducia,
contattando il Servizio Clienti 02 96 70 30 18
o tramite il Servizio Arrretrati on line
simogino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 11:42 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 12
death è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

Vi ringrazio per le risposte...avevo letto anche io quelle informazioni sul sito dell'hachette....e da quando ho capito se ti abboni ricevi ogni mesi 3/4 num. a 10 euro in tot.
la macchina è 1/10...ho mandato anche un'e-mail di conferma per assicurarmi di aver risposto.....sto aspettando una loro risposta xche se è cosi mi abbono......l'unica noia è che devo aspettare una cifra di tempo.....
e poi il mio dubbio è: ......ma se per esempio l'opera viene interotta al num 50...io che cosa faccio???rimango fregato????voi che dite.......
death non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 02:05 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 74
simox è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

Alla fine quanto vieni a spendere?
simox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 05:33 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 12
death è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

300 euro credo.....xche nn ho capito se mi abbono il prezzo rimane 10 euro per i 3/4 numeri mensili...gli ho mandato una e-mail ma ancora nn mi hanno risposto...appena so vi faccio sapere
death non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 07:48 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 122
marcoviper è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

ciao, allora io volevo fare la 156 super 2000. questa è la stessa cosa: se ti abboni paghi 9,95€ a fascicolo quindi 29.85 perchè sono 3 fascicoli ogni mese e poi mettici + 1.50€ di spese. Se ti fai il conto x 90 numeri sono 940.50€. Io credo di aver fatto bene i conti e secondo me hai sbagliato a capire ke sono 10€ a mese. Poi può essere che mi sbaglio Ciao e in bocca al lupo se fai la raccolta
marcoviper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 08:28 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 12
death è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

RAGAZZI FORSE AVETE RAGIONE VOI......nn so che dire...aspetto una risposta dall'hachette ma nn arriva nulla......se solo costassero un po meno questa macchine
death non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-05, 08:38 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 122
marcoviper è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

Io appena vendo la basic compro la cen xke il mio negoziante dice che è meglio della ts4n, che poi sarebbe la bmw in edicola
marcoviper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-05, 08:04 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 95
simogino è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

la carrozzeria è della hpi racing... l'untica cosa bella che mi convince... www.hpiracing.com
simogino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 06:59 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milàn
Messaggi: 3
dany981 è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

CIAO,
solo con la prima spedizione, ovvero con i numeri 2 - 3 - 4 paghi 9,95 complessivi...
dal mese successivo paghi 9,95 x 3

in totale spendi piu di 900 euro

se la compri gia montata con quella cifra puoi prendere una macchina decisamente migliore.

ciao
dany981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-05, 11:38 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 6
gaetano è un newbie...
predefinito Re:BMW M3 GTR

allora o kiamato a quelli dell hachette e mi hanno detto ke per questa makkina per finirla di completare ci vogliono per forza 2anni e dopo averla finita il tutto ti viene a costare 900€ compresi i radiocomandi ti conviene nn penso...
gaetano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play