Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-09-05, 12:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 4
tt180 è un newbie...
predefinito info

ciao ragazzi!! saluti a tutti i membri di questo bellissimo forum ancora non ho un automodello a scoppio ma sarei intenzionato a prenderlo su ebay perchè non mi va di spendere subito 500 euro! li ho trovato un ragazzo che vende un modello R/C con motore a scoppio GX12 da 2.5cc monomarcia a 160 euro diciamo e compreso nel prezzo c'è anche un radiocomando alcuni ricambi e due carrozzerie!! voi che ne dite? conviene?
Icone allegate
info-4d_1_b.jpg  
tt180 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 04:32 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:info

detta così non è male ....... ma che modello è ?
Peccato soprattutto per la monomarcia........ il cambio anche sulle 1/10 è indispensabile ................. ma normalmente si può comprare a parte.................. servono maggiori dettagli per un giudizio
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-05, 05:06 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 4
tt180 è un newbie...
predefinito Re:info

guarda quello che lui ha detto è solo questo! stavo valutando un altra offerta più dispendiosa però perchè soprattutto non c'è il radio comando! provo a mettervi l'articolo così magari mi dite cosa ne pensate!! grazie ancora

Ciao a tutti come sopra vendo stupendo automodello della Kyosho a scoppio in scala 1:10 trasmissione a cinghie differenziale anteriore e posteriore, trazione 4WD completo di motore Kyosho GX15R 2,5cc con testa blu maggiorata x un migliore raffreddamento, cambio 2 marce x una maggiore velocità di punta (100 Km all'ora circa), marmitta ad espansione Kyosho e 2 servi Kyosho, telaio in alluminio della TEAM KYOSHO alleggerito ecc. Il tutto completamente come nuovo, lo giuro avra girato circa 30 minuti non di più............. In più dò anche numerosi ricambi originali tra cui le cinghie varie plastiche ecc. Completa di scatola originale e manuali........
tt180 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play