Vecchio 13-09-05, 05:15 PM   #1
Utente Junior

marmanto è un newbie...
Predefinito Aiutatemi

ciao a tutti, sono entrato da poco nel mondo del modellismo dinamico comprando una macchina scala 1/10 usata (sinceramente a pochi soldi).[praticamente un regalo].
Come potrei fare per scoprire il nome del modello???
E' praticamente impossibile vero???
Quello che so e che il motore è un khiosho gx-12 così come il telecomendo, la ricevente e i servi.
Avrei anche delle foto da mostrarVi, ma non so come fare....Avrei un problema anche con gli ingranaggi del differenziale posteriore....Infatti per richiedere i pezzi mi servono i codici...che ovviamente non so non sapendo il modello...
Aiutatemi grazie a tutti colore che mi daranno una mano....
marmanto non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 13-09-05, 05:47 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:Aiutatemi

dovrebbe essere una Kyosho pure ten alpha....... ke problema hai con il diff? sgranato?
per postare una foto spunta la casella "Preview your post and/or attach a file?" poi "post" e con sfoglia ti cerki l'immagine sul pc ;-) !!!
ciauz
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-09-05, 06:05 PM   #3
Utente Junior

marmanto è un newbie...

Esatto, è uscito il pernetto e si ha mangiato tutti i dentini degli ingranaggi....
Come posso fare per rcuperare i pezzi????
Vi faccio vedere la macchina....
E' sporchissima ma sono le foto di quando l'ho comprata adesso è super pulitissimissima....
Un'altra cosa... ho visto che tutte le macchina hanno la marmitta rovesciata e laterale la mia è un bidone vero????
Ha ha ha .... Cmq lo preferisco perchè così mi posso assillare piano piano a metterlo apposto(altrimente l'avrei comprata nuova)....
Immagini allegate
Tipo file: jpg ciao2.JPG‎ (61.4 KB, 2 visite)
marmanto non è connesso  
Vecchio 13-09-05, 08:00 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

mmmh nn mi sembra una pure ten....... il motore si, ma la kar è diversa..... ma è a cinghia vero? o è solo 2wd?
dove l'hai presa? scusa ma nn puoi kiedere al venditore? lui sapra ke modello è, no?
idefix non è connesso  
Vecchio 14-09-05, 08:55 AM   #5
Utente Junior

marmanto è un newbie...

La macchina è un 4wd ed è a cinghia. il venditore l'avrei rintracciato ma non riesco più a trovarlo... Adesso faccio la foto dei pezzi rovinati così magari mi spiegate come fare per trovarli...
grazie
ciaociao
marmanto non è connesso  
Vecchio 14-09-05, 05:32 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

la pure ten è a cardano..... quindi nn puo essere una pure ten...... sulle casse differenziali o altre parti nn c'è nessuna sigla?? nn so proprio ke modello possa essere......
idefix non è connesso  
Vecchio 15-09-05, 05:10 PM   #7
Utente Junior

marmanto è un newbie...

Ma quando riuscirò a trovare il modello della mia macchina dove posso trovare i vari libretti d'istruzioni.....
Non che mi servano perchè è già stata smontata e rimontata ma e per sapere questi benedetti codici....

In questo forum posso trovare consigli su come pulire, ingrassare e carburare al meglio la macchina????
Se si come faccio a trovarli???
Grazie a tutti per l'interessamento....
marmanto non è connesso  
Vecchio 15-09-05, 06:14 PM   #8
Utente Senior

idefix è un newbie...

guarad nei post indietro.... trovi un sacco di cose.... inoltre nela sezione FAQ trovi una bella guida su come carburare.......
idefix non è connesso  
Vecchio 16-09-05, 12:06 PM   #9
Utente Junior

marmanto è un newbie...

ok, grazie mille.
tornando alla macchina mi hanno detto che è una PURE TEN.... possibile che sia un modello vecchio fatto prima di quella con il cardano????

ciao ciao
marmanto non è connesso  
Vecchio 16-09-05, 04:46 PM   #10
Utente Senior

idefix è un newbie...

beh tutto puo essere...... cmq nn so se trovi ankora i ricambi... o sono compatibili con quella a cardano oppure son caxxi..... vai in un negozio kyosho e kiedi di sicuro ti sapranno dire......
idefix non è connesso  
Vecchio 16-09-05, 04:48 PM   #11
Utente Junior

marmanto è un newbie...

E non è possibile fare una super trasformazione e farla diventare a cardano????
Scusa l'ignaranza....e scusa se ti sto assillando....
Ciao Key sei un GRANDE!!!
marmanto non è connesso  
Vecchio 16-09-05, 10:15 PM   #12
Utente Senior

idefix è un newbie...

figurati nn ti scusare..... ogni neofita ha un sacco di domande da fare!!!!
cmq nn penso si possa far diventare a cardano..... per via delle geometrie adottate.... nn ci sarebbero gli spazi........
ora fatti un po di manico con quella!!! dopo prendi qualcosa di piu serio e magari passi all'off come ho fatto io ^_^ skerzi a parte fai così.....!! hai un negozio kyosho vicino a te?
idefix non è connesso  
Vecchio 19-09-05, 04:38 PM   #13
Utente Junior

marmanto è un newbie...

Hey allora mi hanno detto che dovrebbe essere una CEN...
Può essere possibile???
marmanto non è connesso  
Vecchio 19-09-05, 05:47 PM   #14
Utente Senior

idefix è un newbie...

beh se te l'ha detto il negozio allora è una cen...... però il motore è kyosho......
hai un negozio cen vicino casa per i ricambi??
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203