Vecchio 10-08-05, 04:02 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
mau1968 è un newbie...
predefinito ALFA 156 SUPER 2000 COMPETIZIONE.

Ciao a tutti, purtroppo per motivi di lavoro sarò costretto a dover rinunciare a questo hobby che avevo intrapreso da poco tempo e di cui avevo cominciato la raccolta della Hachette fascicoli per la costruzione dell'automodello ALFA 156 super 2000 competizione. Vi chiedo se c'è qualcuno di voi (oppure un vs. amico) interessato a continuare la raccolta dei fascicoli con i relativi pezzi di ricambio(attualmente sono al 40 su 80) che sono ancora imbustati. Comunque sia, nel frattempo, continuerò la raccolta.
Spero che da questo forum ci sia qualcuno interessato!
mau1968 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-05, 03:28 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 2
menelaus è un newbie...
predefinito Re:ALFA 156 SUPER 2000 COMPETIZIONE.

Smetti perchè hai saputo che alla fine avrai un'auto di scarsa qualità che avrai pagato il doppio che se la compravi in negozio?
menelaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-05, 01:51 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
mau1968 è un newbie...
predefinito Re:ALFA 156 SUPER 2000 COMPETIZIONE.

Qualitativamente non sono in grado di dirlo (è tutto imbustato) e non ho avuto informazioni in merito; comunque penso proprio di no. In negozio non ho idea di quanto possa costare. In proposito sei più aggiornato di me?
Come vedi dal n° dei fascicoli che ho acquistato (non ne ho ancora degli altri xché l'edicolante è in ferie) sono proprio ad un bivio, da una parte lasciar perdere tutto mi rattrista ......... con i soldi che ho speso inutilmente (circa € 375), dall'altra il tempo da dedicarci non ne ho. Certo, potrei continuare la raccolta ed aspettare tempi migliori per costruirlo per poi rivenderlo già montato, mah.........
Grazie, comunque.
mau1968 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-05, 06:00 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 83
avioracing è un newbie...
predefinito Re:ALFA 156 SUPER 2000 COMPETIZIONE.

lascia perdere. Hai già buttato via 300 e passa euro. Purtroppo anche se completi la raccolta, la macchina non troveresti da venderla per più di 100 euro. A titolo informativo: io con 650 euro ho comprato una HPI R40 (macchina da competizione) con motore Novarossi, collettore e scarica Novarossi omologato EFRA 2601, elettronica, radiocomando e cassetta d'avviamento. Diciamo che è il top per le competizioni. Praticamente se completi la raccolta spendi gli stessi soldi che ho speso io e ti ritrovi una macchina inutilizzabile. Per 400 euro riesci a trovare degli ottimi kit Ready to Run. Per esempio ho avuto modo di provare la HPI Nitro RS4 3 EVO completa di tutto con Rotostarter. E' una macchina molto valida per passare il tempo e divertirsi un po' anche in pista. La trovi a circa 400 euro. Facci un pensiero. Ciao!
avioracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-05, 12:29 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
mau1968 è un newbie...
predefinito Re:ALFA 156 SUPER 2000 COMPETIZIONE.

Ti ringrazio per l'informazione. Ci penserò.
mau1968 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play