Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-05, 11:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 21
dedus2004 è un newbie...
predefinito fa troppo caldo?

ciao corsaioli, vi spiego il mio prob cosi mi dite se vele per tutti o no.
Sto girando solo dopo le 7 ma cmq dopo un paio di minuti il motore si spegne e non c´ é verso di riaccenderlo finche´non si fredda. Non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento e ho paura che sia danneggiato. Come si fa´a capire se qualcosa non va? avete prob simili? (uso mix al 20 o 25 candela 8) Inoltre oggi se accelleravo a fondo appena mollo si spegne di botto. Troppo grasso? Chi ne sa mi dia un consiglio,grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
dedus2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-05, 11:39 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 21
dedus2004 è un newbie...
predefinito Re:fa troppo caldo?

scusate, volevo dire "Candela 8", la faccina non céntra una bega!
dedus2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-05, 11:51 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:fa troppo caldo?

a me succedeva con la pure ten...... esatamente stessa cosa..... ho provato a togliere 2 decimi sotto la testa e un po ha migliorato.... poi ho cambiato makkina!!!!!
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-05, 08:24 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:fa troppo caldo?

Che motore è ? Che miscela usi ?

per me più che grasso sei magro se accellerando di botto prende giri ma spegne e classico da massimo magro , se non prendeva giri allora si che eri grasso , io ti posso cosigliare di ingrassare di 1/8° di giro il minmo dinamico di almeno 1/2° il massimo di usare iscela ottima tipo tornado al 25% oViper premium al 25% con candela 7 (la ( è troppo fredda soloper i motori da pista è consigliata ) magara una Novarossi C7 -s che una candela speciale per motori da competizione.......................... poi fari fori per l'aria sulla carrozza .....................
ciao corsaioli, vi spiego il mio prob cosi mi dite se vele per tutti o no.
Sto girando solo dopo le 7 ma cmq dopo un paio di minuti il motore si spegne e non c´ é verso di riaccenderlo finche´non si fredda. Non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento e ho paura che sia danneggiato. Come si fa´a capire se qualcosa non va? avete prob simili? (uso mix al 20 o 25 candela 8) Inoltre oggi se accelleravo a fondo appena mollo si spegne di botto. Troppo grasso? Chi ne sa mi dia un consiglio,grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-05, 11:06 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 21
dedus2004 è un newbie...
predefinito Re:fa troppo caldo?

il motore e un Force 4,1 ccm, uso la runner time al 25%.
NN credo sia mafgro perche in accelerazione fa nubi di fumo. per essere piu chiari, mi si spegne appena lascio lo stick, non mentre4 accelero.
grazie
dedus2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-05, 10:15 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:fa troppo caldo?

Controlla il ritorno del gas ed il minimo meccanico ................ alle volte da fermo è ben regolato pio andando ti accorgi che frenando è meglio alzarlo un minimo, con il force va benissimo la 25 usa candela 7 non 8
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play