Vecchio 20-07-05, 12:38 AM   #1
Utente Junior

dedus2004 è un newbie...
Predefinito fa troppo caldo?

ciao corsaioli, vi spiego il mio prob cosi mi dite se vele per tutti o no.
Sto girando solo dopo le 7 ma cmq dopo un paio di minuti il motore si spegne e non c´ é verso di riaccenderlo finche´non si fredda. Non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento e ho paura che sia danneggiato. Come si fa´a capire se qualcosa non va? avete prob simili? (uso mix al 20 o 25 candela 8) Inoltre oggi se accelleravo a fondo appena mollo si spegne di botto. Troppo grasso? Chi ne sa mi dia un consiglio,grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
dedus2004 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 20-07-05, 12:39 AM   #2
Utente Junior

dedus2004 è un newbie...
Predefinito Re:fa troppo caldo?

scusate, volevo dire "Candela 8", la faccina non céntra una bega!
dedus2004 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-07-05, 12:51 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

a me succedeva con la pure ten...... esatamente stessa cosa..... ho provato a togliere 2 decimi sotto la testa e un po ha migliorato.... poi ho cambiato makkina!!!!!
ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 21-07-05, 09:24 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Che motore è ? Che miscela usi ?

per me più che grasso sei magro se accellerando di botto prende giri ma spegne e classico da massimo magro , se non prendeva giri allora si che eri grasso , io ti posso cosigliare di ingrassare di 1/8° di giro il minmo dinamico di almeno 1/2° il massimo di usare iscela ottima tipo tornado al 25% oViper premium al 25% con candela 7 (la ( è troppo fredda soloper i motori da pista è consigliata ) magara una Novarossi C7 -s che una candela speciale per motori da competizione.......................... poi fari fori per l'aria sulla carrozza .....................
ciao corsaioli, vi spiego il mio prob cosi mi dite se vele per tutti o no.
Sto girando solo dopo le 7 ma cmq dopo un paio di minuti il motore si spegne e non c´ é verso di riaccenderlo finche´non si fredda. Non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento e ho paura che sia danneggiato. Come si fa´a capire se qualcosa non va? avete prob simili? (uso mix al 20 o 25 candela 8) Inoltre oggi se accelleravo a fondo appena mollo si spegne di botto. Troppo grasso? Chi ne sa mi dia un consiglio,grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
cbagl non è connesso  
Vecchio 22-07-05, 12:06 AM   #5
Utente Junior

dedus2004 è un newbie...

il motore e un Force 4,1 ccm, uso la runner time al 25%.
NN credo sia mafgro perche in accelerazione fa nubi di fumo. per essere piu chiari, mi si spegne appena lascio lo stick, non mentre4 accelero.
grazie
dedus2004 non è connesso  
Vecchio 25-07-05, 11:15 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Controlla il ritorno del gas ed il minimo meccanico ................ alle volte da fermo è ben regolato pio andando ti accorgi che frenando è meglio alzarlo un minimo, con il force va benissimo la 25 usa candela 7 non 8
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203