Vecchio 22-06-05, 01:58 PM   #1
Utente Junior

dedus2004 è un newbie...
Predefinito dannato carburatore

ciao a tutti, finalmente ho capito un pò di cosette,ma ho un dubbio. Quando parlate di carburazione si nominano sempre 3 viti da regolare,ma il mio carb ne ha 4!!! 1. max- quella dove c'è l'attacco tubo miscela. 2- min mecc- la vitina con la molla e fin qui ci sono. le altre due sono una sul soffietto in gomma dell'acceleratore, coassiale al corpo carburatore e l'altra, più grossa, anch'essa coassiale al carb ma dalla parte opposta(sotto a quella del max). Qual'è il min miscela?a che serve l'altra?come influiscono le regolazioni se entrambe?
grazie per i consigli!
dedus2004 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 22-06-05, 03:35 PM   #2
Utente Senior

stasky è un newbie...
Predefinito Re:dannato carburatore

sono rispettivamente: una sulla ghigliottina del gas che comanda lo spillo ed è quella che si usa per la regolazione del minimo miscela, l'altra interviene sul controspillo agisce sulla stessa cosa ma in modo più fine, di solito si lascia a filo del corpo del carburatore per usare solo l'altra.
stasky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 22-06-05, 05:11 PM   #3
Utente Junior

dedus2004 è un newbie...

ho provato a lasciarla come dici tu ma non funziona
(sempre troppo grassa).regolandole entrambe resta accesa ma mi dà problemi ( si spegne dopo una sgasata decisa)
dedus2004 non è connesso  
Vecchio 23-06-05, 02:15 AM   #4
Utente

maraglio è un newbie...

secondo me se al minimo sta accesa e quando sgasi si spegne perchè è tr. grassa devi agire smagrendo il max... di solito non si fanno mai grosse regolazioni sul minimo una volta che lo fai ti rimane per un bel po' a posto
maraglio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203