Vecchio 06-06-05, 03:51 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 38
tommauz è un newbie...
predefinito Consiglio per acquistare un motore!

Ciao ragazzi alcuni di voi avranno seguito il mio caso del motore con la biella e pistone rotto di una auto gia assemblata Smartech, per la cronaca ho chiesto direttamente alla Smartech dove potevo reperire le parti di ricambio e loro mi hanno detto senza mezzi termini "Non ce l'abbiamo e neache sappiamo dove reperire le parti, ed in quel casodi cambiare tutto il motere" cose da pazzi!
Va be ora però voglio comperare un motore nuovo ma non voglio spenderci troppo (circa 150€) che mi consigliate a qui prezzi o trovato su internet dei moti Thunder,Carson,Picco. voi vhe mi consigliate, ma sopratutto posso ancora sfruttare le parti della vecchia trasmissione sul nuovo motore (Volano,campana, frizione,ecc)? Grazie ragazzi e a presto!
tommauz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:56 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Consiglio per acquistare un motore!

fatti un giro su www.parumodel.it ...... ci sono parekkie cose..... per il recupero delle vekkie parti del motore puoi prendere la frizione la campana e la candela..... il volano nn so..... forse va o forse no!
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play