Vecchio 31-05-05, 11:41 PM   #1
Utente Junior

tommauz è un newbie...
Predefinito Carburazione OK? Chi sa!!

Salve sono sempre io l'ultimo arrivato!!
Come faccio a capire se la carburazione che credo di aver fatto è OK? Io non me ne intendo, ma il motore deve rimanere un po’ su di giri oppure no? Se rimane troppo al minimo mi si spenge!
Ba?
Un ultima casa non mandatemi a quel paese... ...il mio è un modellino 1/10 ma le scocche vanno bene di qualsiasi marca anche se la mia è una Smartech?
Grazie per per la pazienza
Ciao
Tommauz
tommauz non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 01-06-05, 09:16 AM   #2
Utente

beka è un newbie...
Predefinito Re:Carburazione OK? Chi sa!!

Per la carburazione devi sentire a orecchio.... e poi il motore deve stare al minimo senza problemi (non eccessivamente accellerato eventualemte abbassa la battuta) dopo di che aprendo il gas il motore deve prendere gire bene senza brontolare o spengersi. Per gli alti guarda l'olio che sputa dalla marmitta ed anche lì vai un pò ad orecchio. Le scocche vanno bene tutte.... (che siano 1/10) tanto i fori li fai tu.
ciao
beka non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-06-05, 05:17 PM   #3
Utente Junior

tommauz è un newbie...
Predefinito Re:Carburazione OK? Chi sa!!

Ok grazie, sopratutto per le scocche!!
Ciao e a presto!
tommauz non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203