Vecchio 03-02-05, 04:29 PM   #1
Utente Junior

lucat72 è un newbie...
Predefinito T-Maxx o Savage 25????

Ciao ragazzi!
Avrei bisogno un consiglio da qualcuno patito di Monster Truck...
Dovrei acquistare un Moster Truck, e dopo varie ricerche ho deciso di acquistare un T-Maxx o un Savage 25...., ho notato inoltre il Revo, che escluderei solo x un discorso economico.
piu' o meno mi sembrano abbastanza simili, l'unico motivo x il quale sarei indirizzato sul T-maxx è che il modulo di retro fa parte del kit, metre nel savage è un optional.
Gentilmente vorrei sapere se cè qulcuno che possiede uno di questi modelli o eventualmente ha avuto modo di provarli entrambi, e quindi darmi delle opinioni....

Grazie
ciao
lucat72 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-02-05, 12:53 PM   #2
Utente Senior

break1 è un newbie...
Predefinito Re:T-Maxx o Savage 25????

Ciao, io ho avuto il tmaxx e posso assicurarti che è un ottimo modello, anche il savage è ottimo due modelli top, entrambi ottimi scalatori per il trial, se vuoi girare su una pista da off credo che il maxx sia un po meglio, ma roba di poco, più che altro per il tipo di telaio che nel maxx ha un impostazione tipo off road. Ciao

Salvo
break1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203